Ayuto!

« Older   Newer »
  Share  
serena123123123
view post Posted on 3/10/2009, 08:41




Buon salve a tutti!

Vi racconto una storia 0.o:

Tanto tempo fa l'amministratore di un forum mi disse che per accedere alle sezioni private (Dove mi nega il permesso =.=) bisognava prendere il bannerino e metterlo nella firma ^^"
Da allora ho fatto sempre così, ma in qualsiasi forum andavo e mettevo il banner nella firma le sezioni private mi negavano comunque il permesso =_=".
Stessa cosa per questo bellissimo forum **
Veramente in questo forum non ho provato a mettere il bannerino perchè non l'ho trovato e non so dove l'avete messo ^^"

Ora vi chiedo due cose, carissimi utenti ^^ :
1) Mi date il link da dove prendere il banner? T^T questo forum è troppo grande, mi ci perdo XD.
2) Dopo che lo metto nella firma mi potete assicurare che potrò accedere alle sezioni private?

Grazie in anticipo.

Kumi ^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 3/10/2009, 12:49




Salve xD

dunque...

innanzitutto ogni forum si fa le proprie regole quindi se in quel forum di cui hai parlato c'era questa regola di mettere il banner in firma x poter accedere alle aree protette non è detto che anche negli altri forum funzioni così.
Ad esempio in questo forum x avere l'abilitazione alle sezioni chiuse basta prima presentarsi, chiederla nella sez apposta ed essere attivi nel forum( come da REGOLAMENTO), quindi non è obbligatorio inserire il bannerino in firma, poi se voi lo fate chiaramente mi fa piacere.

Il link x i bannerini/tesserini x gli utenti lo trovi in tag assieme agli altri links utili ( compreso quello dell'abilitazione)

è tutto xD spero di essere stata chiara ^^
 
Top
serena123123123
view post Posted on 3/10/2009, 12:52




Uh capito ^^"
Ehm.. credo di aver capito, dov'è questa sezione apposta? ^^"
Gomene gomene, ma ci capisco poco di forum =_=
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 3/10/2009, 13:12




allora

tesserini
bannerini
abilitazione

erano cmq tutti in tag XD
 
Top
3 replies since 3/10/2009, 08:41   92 views
  Share