per conoscerci meglio^^, giochino

« Older   Newer »
  Share  
Mirus86
view post Posted on 18/8/2008, 12:28




CITAZIONE (faby12 @ 18/8/2008, 13:21)
ah ok.... bè mi piacerebbe visitarle... ma xkè nella tua scheda di per conoscerci meglio nei soprannomi hai messo ke non puoi dirli????? :ehehe:

XD Perché vorrei tenerei vari account divisi per sicurezza :uhmm: e non posso far scoprire cosa fanno gli altri. ;)
 
Top
faby12
view post Posted on 18/8/2008, 12:31




ah ok...capito...bè fai bene!!! :ohyeah:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 01:11




Nome?Grazia
Soprannome?Baby :happy2:
Come vorresti chiamarti?Umm...Giorgia^^
E se fossi dell'altro sesso?Mmm pensandoci bene meglio essere donna!Gli uomini a volte sono così stupidi...!
Età?20
Cosa studi/che lavoro fai?Giurisprudenza all'università di Catania :yep!:
Cosa vuoi fare da grande?Avvocato, spero di riuscirci xkè è difficilissimo :triste:
Hai animali?Si un cane...razza volpino
Se sì, come si chiamano?Vicky^^
Il tuo libro preferito?Ultimamente leggo solo libri dell'università non ho molto tempo di leggere altro purtroppo uff :grrrr: :triste:
Il tuo film preferito?A me piacciono quelli d'animazione tipo Madagascar...huahuahua :yuppiii:
Il tuo fumetto preferito?Mi piacciono i manga di Kaho Miyasaka come Lui il primo amore,Febbre del cuore e La scoperta dell'amore^^Non so se li conoscete!
La tua canzone preferita?Non so sceglierla sono troppeeee!
Il tuo colore preferito?Rosso
Il tuo fiore preferito?Le rose
Il viaggio dei tuoi sogni?Tokyo a vedere i live dei miei cantanti jpop preferiti! :yuppiii:
Il viaggio più bello che hai mai fatto?Mmm veramente non viaggio granchè :cry...: Cmq Bella la gita che ho fatto a Roma!^^
Cos'hai appeso in camera tua?Un poster di Hyde dei l'arc en ciel gigantesco!hihihihi :uhuh: Hyde ti amooooooo! :uhuh: :shy:
E cosa tieni sul comodino?A parte la lampada la foto del mio orsetto cioè il mio ragazzo!Salvo ti adorooooooooo! :kissss:
Natale o compleanno?Natale mi piace di più!
Doccia o bagno?Dipende!Se sono di fretta una doccia se no il bagno!
Dolce o salato?Dolceee!
Mare o montagna?Mare, il mio amato mare di sicilia!^^
Se vincessi un milione di euro come li spenderesti?Una parte sicuramente in beneficenza a chi è meno fortunato.Poi...mmm...non so devo pensarciiii!
L'ultima volta che hai pianto?
La persona del passato che vorresti incontrare?Un mio vicino di casa quando abitavo nella mia vecchia casa.
Se potessi renderti invisibile, cosa faresti?Mmm fare i dispetti a chi se li merita senza essere scoperto!Ma solo a chi li merita!!^^
Cosa mangi a colazione?Cornetto di nutella oppure cioccolato bianco con una tazza di latte caldo zuccherato con nesquik!^^
L'oggetto più caro che hai?Il mio anello di fidanzamento!^^
Il regalo più bello che hai mai ricevuto?Sempre l'anello!^^
La frase che dici più spesso?Orsetto mio ti amo,ti adoro se la mia vita!^^huahuahua
La parolaccia che dici più spesso?Hihihihi....Caxxo!
Come ti vedi nel futuro?Non so...ma se ho preso dai miei genitori male mi sa...
Artista preferito?I miei amatissimi L'arc en ciel!^^
Sei paziente con gli altri?Si molto,anche fin troppo!
Dai fiducia a qualcuno facilmente?Inizialmente si,ora dopo una brutta delusione no ormai,è meglio farsi furbi in alcuni casi!
Sei sincero?Si io dico sempre la verità e proprio per questo pretendo che anche gli altri me la dicano!
Ti sono mai piaciuti due ragazzi contemporaneamente?Si,ma poi dato che non è giusto fare il doppio gioco mi sono presa di coraggio e ho scelto una sola persona!E non me pento di aver scelto lui...!^^
Colore degli occhi?Verdi
Colore dei capelli?Castano chiari
Che età vorresti avere?16anni...l'adolescenza è l'età più bella...!^^
Fumi?Si...e pure molto...dovrei darmi una calmata :grrrr:
Bevi?No.
Cibo che odi?Tutte le verdureee! :weeeeh:
Cibo che ami?Come le chiama mia madre le schifezze,come patatine,cioccolato,panini ecc...Poi la pizzaaaa!^^
Sei testardo?Siiii!Eccome...!
Hai mai fatto una canna?Nooo!Fumo solo delle normali sigarette!
Sei razzista?Nooo!
Sport preferito?PAllavolo Beach volley
Segui la moda?Si per l'abbigliamento guardo sempre cosa va di moda e non più!
Compagnia o solitudine?Un essere umano non può vivere da solo senza dare ne ricevere amore...!

Beh spero di esservi simpatica leggendo qui mi potrete conoscere meglio dato ke sono ancora nuova e frequento il forum da poco!^^ :yuppiii:



Alcune domande le ho aggiunte io x far sapere altro di me! :happy2:

Edited by BimbaVip - 11/1/2010, 05:15
 
Top
murnich
view post Posted on 11/1/2010, 04:41




nome? Simone
soprannome? LupoBianco
Come ti vorresti chiamare? Di solito sono gli altri a chiamarmi :P
Se fossi dell'altro sesso? farei tanto sxxxo lxxxo
eta? 26
cosa studi? faccio le serali operatore meccanico
cosa voglio fare da grande? sono gia grande e non sto facendo niente grazie alla crisi :cry...:
Animali? si due cani e si chiamano Bianca e Furia
Libro preferito Harry Potter
Film Preferito Harry Potter
Fumetto preferito Dilan Dog
canzone preferita non ne ho
colore viola e blu
fiore viole (non centra con il colore)
viaggio dei miei sogni? la luna di miele con Nocchi :bloody: :love2:
miglior viaggio? sono indeciso tra New york, vancouver(canada), e i viaggi che ho fatto per lavoro x tutta europa(autotrasportatore)
sui muri poster di donne nude
sul comodino tanti libri Fantasy
Doccia
Montagna
se vincessi un milione di euro? mi pagherei gli studi di giapponese e poi comprerei casa a tokyo
non piango da una decina d'anni
persona del passato? Merlino
se potessi renderti invisibile? :ehehe: :bloody:
non faccio colazione
la cosa piu preziosa è il libro che sto scrivendo
il regalo piu bello me lo danno tutti i giorni la possibilita di vivere con i miei genitori
la frase che dici piu spesso Che bel sedere!!!
la parolaccia cxxxo
in futuro mi vedo in giappone sposato con nocchi e tanti figli :pucci: :love2:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 05:06




Tu ti vedi con Nochhi in futuro!Uffi io vorrei vedermi nel futuro con Gackt sposata!Huahuahuahua! :love2: é così bellooooooo! :pucci: :love2:
 
Top
49 replies since 23/7/2008, 13:32   605 views
  Share