frasi da togliere il respiro...

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
view post Posted on 19/8/2008, 13:01




Che belle!!^^

eccone un po' sull'amicizia..

''Anche se fatti con la tristezza nel cuore, i sorrisi di un amico sono il più bel dono che puoi ricevere..''

''Quando qualcuno guardandoti negli occhi riuscirà a capire la voce dei tuoi silenzi.. potrai dire di aver trovato un amico..''

''Un amico è qualcuno che conosce la melodia del tuo cuore e te la canta quando ti sei scordato le parole..''

(questa l'avevo già dedicata a umi :iiuuhuh: do you remember?)
''Gli angeli esistono..quelli che non hanno le ali li chiamiamo amici..tu sei il mio miglior angelo senz'ali..''
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/8/2008, 13:09




si che me lo ricordo! non potrei scordarlo!!!!!! :cry...:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 4/9/2008, 12:24




questa è nata da me.. dalla mia esperienza di vita..

"Vivere di ricordi è la cosa più bella che abbia mai provato..."

può sembrare banale.. ma per me non lo è affatto.
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 18/9/2008, 15:30




L'unico modo per liberarsi di una tentazione... è cederle... Oscar Wilde



onpu è questa che voglio scrivere sul muro in classeXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 16/11/2008, 15:05




.."A volte il vincitore è semplicemente il sognatore che non ha mai mollato"..(J. Morrison).

se questa non è verità....
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 16/11/2008, 15:45




che belle! :happy2:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 8/12/2008, 17:35




" ieri è storia... domani è mistero... ma oggi è un dono: è per questo che si chiama presente..."
(da Kung Fu Panda!! :love2: :iiuuhuh: )
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 8/12/2008, 20:36




e da dove poteva venire sennò?XXD

ps:cmq è bella!*,*
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 9/12/2008, 14:37




bellissima!!!! *-*


OT: ieri ho comprato il dvd di kung fu pandaXD

OT2: tsuki ci manchiiiiiiiii ç_ç
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 03:36




Ognuno di noi aveva un sogno. Un sogno di felicità. Quante volte ti incontrerò...e quante volte tu mi ingannerai...Insieme ricominceremo, sino alla nausea, insieme cadremo nel dolore, tanto da nn poterne più. Sarò un buffone, e un idiota, e un cane...Getterò via tutto, orgoglio e distacco...perchè nn mi servirà + nulla...perchè mi basterà solo...che tu mi dica ke mi ami. In realtà questa frase l'ho presa da uno dei manga preferiti cioè Bokura Ga Ita non so se lo conoscete!In questa frase mi fa tornare in mente alcune cose dei primi tempi che mi vedevo con il mio attuale ragazzo!

Fin quando ti ho incontrato ho sempre sentito di aver vissuto per incontrarti!

Forse non avrai qualcuno che ami davvero e dev'essere davvero triste per te ma dato che ci sono persone che ti amano davvero, ciò non compensa tutto? perciò perfavore non pensare di essere solo. Questa qua l'ho presa sempre dal manga di Bokura Ga!

Le ferite guariscono,ma le cicatrici rimangono! Questa è proprio vera!Parlo x esperienza personale!

Se ne trovo altre le posto man mano!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/1/2010, 19:37




Che belle! *-*
D'altra parte se sono prese da un manga non può che essere cosi! :kyaaah:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 00:18




Hehe! sai....c'è stato un periodo di pazzia totale!Le frasi di questo manga me le scrivevo pure su tutti i libri di scuola e nel diariooo!hihihi!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 20/1/2010, 11:38




Malinconia...è chiamare amico chi invece vorresti chiamare amore!

L'amore vero è il saper sorridere alla persona che ami x non farla sentire in colpa perchè non ricambia i tuoi sentimenti!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 8/2/2010, 15:58




che belle!! *-*

ne ho un paio anche io prese da "queer as folk" XD:

"Ho dimenticato di essere diversa, finché qualcuno non ha pensato di ricordarmelo". (Melanie - 1° serie)

"Piangi per le perdite che sono tante ma festeggia le vittorie che sono poche " (Debbie ad Emmet - 3° serie)

"Non pensare di aver vinto o che sia finita; nel momento in cui lo fai sei morto" (Brian a Justin -1° serie)

B:"Non sarebbe stato poi tanto male. Andarsene in modo orgoglioso. Come Cobain, James Dean, Hendrix...sono delle leggende, saranno sempre giovani, saranno sempre belli..."
M:"E saranno sempre morti"
B:"Non vale la pena vivere, senza dei rischi"

(Brian e Michael 1°serie)



potrei scriverci un libro
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 8/2/2010, 21:02




Perle dall'altra sponda XD
ahah scherzooo sono bellee *-*
 
Top
32 replies since 24/7/2008, 12:00   10797 views
  Share