Tatuaggi e Piercing, dite la vostra..

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 12/10/2008, 10:51




ciao tesoro!! beh si in effetti tuo padre con la stelina sul polso.... no è meglio di noXD

ma il bozzetto ce l'hai gia? se sime lo porti a far vedere domani?? sono tropo curiosaaaaaaaaaaaaa

PS: ehehe il tuo tatooo è belissimo.. ma daltronde... da peter non si può avere altrimenti :uhuh:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 12/10/2008, 12:39




eh già!!
comunque no, il bozzetto ancora non ce l'ho... ma visto che siamo molto intimi :uhuh: (adesso onpu come minimo mi uccide :confused: ) gli ho lasciato il mio numero di cellulare così questa settimana appena lo fa mi manda un messaggio!! eh... ormai è palese che c'è del tenero fra di noi.... ma daltronde chi può biasimarlo.... dico.... ma mi avete vista?? :love2:
ihihihih!! scheeeeerzo ovviamente!! :okkiolino:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 12/10/2008, 12:44




giu le maniiiiii lui è mio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ahahahahah (arriva onpu e ci uccide tutte e dueXD) dai... allora poi mi darai il numero... :uhuh: buahahaah


che bello non vedo l'ora di vederlo... (il bozzetto ehXD)
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 12/10/2008, 20:09




scusate ma io cosa centro?? :surprised:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/10/2008, 13:30




ahahahah non hai una storia segreta con il nostro amato peter?? XXX°°D


pensate se entrasse qui... e leggesse tutte ste robe... oh mamma! =_="
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 13/10/2008, 18:04




cavolo speriamo proprio di no!! ma ve lo immaginate?? come minimo la prossima volta che vado da lui anzichè tatuarmi un'inizialina piccina piccina mi ritrovo un dragone cinese che sputa fuoco e teschi su tutta la schiena!! :confused: :pietra: hihihih
comunque è veramente inutile mia cara onpu che continui a negare questo legame segreto fra te e il mitico peter.... :uhmm: guarda che ormai è evidente quello che tu e lui state facendo alle spalle di 2 povere innamorate perse quali io e umi :shy: :cry...: ...... beh, se le cose stanno così io (in qualità di groupi) e umi (in quanto fotografa ufficiale) ci consoleremo con il nostro unico e (soprattutto) irresistibile figaia!! :love2: :uhuh: hihih ben ti sta!! :linguaccia2:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 13/10/2008, 18:30




:drop: +senza parole+

comunque state tranquille che qui lui non verrà maiXD

SPOILER (click to view)
e x la cronaca la preferita di figaia sono io U.U


basta OT XD continuate a parlare di tatoo e piercing e lasciate stare quel povero di peter!XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/10/2008, 13:52




agli ordini capa!!!


eheheh peter e figaia.. è diventata zona hot questo topic buahahahahahahaah


STOP ALL'OT
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 03:43




Io li amo entrambi,sia piercing e tatuaggi!^^Io tatoo ne ho 2!uno sul Braccio e uno dietro la gamba che scende dal polpaccio fino alla caviglia!^^Mi piacerebbe farmene altri!Piercing anke se mi piacciono non ne ho ma prima o poi uno me lo voglio fareeee!Spero solo che i miei genitori non mi ammazzino!

Purtroppo i miei genitori sono un po di mentalità antica,arretrata!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/1/2010, 19:43




ehm pure i miei -.- ... a parte per i tatuaggi...
 
Top
murnich
view post Posted on 14/1/2010, 00:21




io vorrei farmi un tatuaggio sul braccio destro un lupo bianco
(cioe annerendo lo sfondo)
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/1/2010, 17:31




bello!! *-* se lo farai poi metti una foto!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 27/2/2010, 06:36




Uffi voglio un piercing nel labbrooooo!!!!!!!E troppo belloooo!!!!!Come ce l'ha il mio amoreee!!!!!
 
Top
27 replies since 24/7/2008, 12:27   441 views
  Share