La vostra perfume preferita!
Poll choicesVotesStatistics
Nocchi5 [41.67%]
Kashiyuka5 [41.67%]
A-chan2 [16.67%]
Guests cannot vote (Voters: 12)

La vostra perfume preferita!

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
view post Posted on 15/9/2008, 13:10




Oh che belloo chissà magari capiterà anche a me studiando giappo :yeeah:
perchè siiiii lo vorrei un ragazzo giappooo così poi magari andrei a vivere là :iiuuhuh:
cmq si studio al linguistico ma purtroppo io abito in prov d Parma quindi mi sarebbe difficile andare a roma e soprautto a Napoli=.= cercherò qualcosa qui vicino^^

grazie del link ma è troppo bello l'istituto!!*_* che bello sarebbe andarciiiiiiiiiii >.<

beh basta ot^^

edit: ma hai votato nel sondaggio?perchè ho visto che risultano soltanto 5 voti infatti credevo che fosse in vantaggio yuka..allora ho detto c'è qualcosa che non va XD
 
Top
Kirin~chan
view post Posted on 10/11/2008, 15:55




Io ho appena votato per Nocchi XD è carinissima e in generale i suoi vestiti sono quelli che preferisco... amo i costumi di tutte e tre, ma diciamo che quelli di Nocchi sono più sul genere che metterei io ecco ^^;
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 10/11/2008, 15:57




bene ora sono tutte e tre in perfetta parità!! :ohyeah:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/11/2008, 16:09




nei ris del sondaggio sono pari ma in realtà avrebbe 1 voto in + yuka XXDD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 10/11/2008, 16:10




ah X°D
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 11/11/2008, 16:26




finalmente voto anch'io!! :okkiolino:
la mia preferita è indubbiamente kashiyuka.... e ho visto che è pure in vantaggio grazie a me!! :ohyeah: hihihihhi!! bene bene
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 12/11/2008, 21:11




si ora la è XD
 
Top
perfumefan
view post Posted on 4/2/2009, 23:28




Io voto per NOCCHI: sono stupende tutte e 3, ma il mio voto è influenzato anche se lievemente, dal fatto che reputo quest'ultima la più brava del trio nel ballo... Le loro coreografie sono semplicemente coinvolgenti, e NOCCHI, secondo me, ha qualcosa in più e lo dimostra quando si esibiscono dal vivo............
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 5/2/2009, 14:55




in effetti lo dicono quasi tutti che Nocchi è la più brava a ballare...o quella che 'muove meglio i fianchi' diciamo XD ma io quando le guardo mi sembrano sempre 3 robottini che vanno in simbiosi XD x quanto ne so (o visto) non hanno mai sbagliato un passo o scoordinato in un ballo ** sono sempre mitiche! :love2:
 
Top
perfumefan
view post Posted on 6/2/2009, 00:15




Beh ONPU...... Concordo con te sul fatto che non sbagliano mai un passo (ma proprio mai, forse solo nelle prove!!..), coordinatissime, ma per ribadire la preferenza di voto, NOCCHI, non solo "muove" bene i fianchi ma addirittura "interpreta" il pezzo a differenza delle colleghe che sembrano più freddine...... Forse solo in questo NOCCHI ha qualcosa in +, basta osservarla in TAKE ME TAKE ME e metterla a confronto ad esempio su GAME: sguardo sensuale nel primo pezzo (le altre non lo fanno, non "interpretano"), elettrico nel secondo........ Facci caso..........
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 6/2/2009, 14:26




XXD si io ho messo tanto x dire 'muove meglio i fianchi' perchè qualcuno ha proprio usato quest'espressione XD

cmq la prossima volta che guardo il game tour che adoro infinitamente o il live in budoukan(cha amo anche quello ma preferisco il live del tour perchè cantano anche dal vivo)starò più attenta :yeeah: però è vero che Nocchi è molto espressiva quando balla^^ sopratutto in baby cruising love..(il pezzo in cui fa no con la testa mi fa morire XD)
 
Top
Kisa
view post Posted on 15/10/2009, 14:31




io voto Kashiyuka perchè amo la sua pettinatura e i vestiti che indossa (motivi profondi XD)
anche se effettivamente Nocchi è la migliore nel ballo!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/10/2009, 19:50




Si molto profondi XD
pero è vero yuka ha uno stile stupendo gli ruberei tt i vestiti :kyaaah:
 
Top
murnich
view post Posted on 7/1/2010, 03:08




senza dubbio alcuno io voto nocchi è la piu bella
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 23:43




Kashiyuka foreverrrrrrrrrrrrrrrrrrr! :love2: :love2: :love2:

A-chan è migliore nel ballo ma x aspetto fisico e abbigliamento Yuka!Nocchi mi piace pure tantissimo,ma alla fine ho votato x Yuka!

Yuka ha così tanti bei vestiti che glieli ruberei tutti pure iooooo!


Kashiyuka x me è un modello da seguire mi sono fatta addirittura i capelli come i suoi!hihihi! :yeeah:

Yuka poi è così dolce,la più dolce di tutte! :pucci:
 
Top
31 replies since 8/8/2008, 10:58   497 views
  Share