Progetto MUSIC vs P2P, LEGGETE!

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 9/1/2009, 13:52




ecco qui un progetto IMPORTANTISSIMO per salvare la musica!



CHI SIAMO
MUSIC vs P2P è un progetto volto al supporto della lotta contro la pirateria musicale online, una delle maggiori cause della scomparsa degli artisti dalla scena musicale. L’idea nasce in un momento in cui lo scarico illegale di musica da internet e non solo è sempre più diffuso soprattutto tra i giovani. E’ possibile trovare in rete, già dopo poche ore dall’uscita di un cd, o addiritutta prima, tutti i pezzi in buona qualità dell’artista desiderato. Questo comporta gravi danni agli artisti, specie quelli emergenti, che vedono svanire la possibilità di pubblicare un nuovo album non avendo ottenuto grandi vendite con il precedente e quindi non avendo raccolto fondi sufficienti per la nuova produzione.

OBIETTIVO
L’obiettivo di MUSIC vx P2P è quello di far capire a chi ascolta una canzone quanto sia importante comprare musica e soprattutto musica originale, di rendere consapevole chi scarica quanto questo sia dannoso per l’artista e di conseguenza per chi compra la musica di quell’artista

CHI PARTECIPA
MUSIC vs P2P vede come partecipanti tutti gli artisti emergenti e non che hanno voglia di lottare contro questo problema dando il proprio contributo e portando nel loro percorso il progetto.

A CHI E' RIVOLTO
MUSIC vs P2P è rivolto a tutti quelli che ascoltano e amano la musica, in special modo ai giovani che spesso non sono a conoscenza dei grandi rischi che corrono scaricando musica online in modo illegale e dei gravi danni che possono provocare all’artista

COME LAVORA
MUSIC vs P2P ha realizzato questo myspace che presenterà di volta in volta messaggi video e/o scritti dei vari artisti che parteciperanno al progetto. L’idea è quella di proporre ogni settimana un artista con un video e un messaggio scritto e se possibile una piccola intervista sull’argomento proponendo uno dei suoi brani sullo space. Per questo sarà creato anche un canale youtube per caricare i video e permettere ai fan di commentare i vari messaggi e interviste.

MYSPACE: www.myspace.com/musicvsp2p
YOUTUBE: www.youtube.com/mvsp2p
EMAIL: [email protected]

:::::::::

SUPPORTIAMO QUESTO PROGETTO PERCHE SE SIAMO QUI VUOL DIRE CHE LA MUSICA CI DA QUALCHE COSA... ALLORA... ECCO UN MODO PER RINGRAZIARLA!


aggiungete tra i vostri contatti di myspace la pagina qui sopra commentate i video su youtube... se fate parte di qualche e-team parlatene con il vostro gruppo... e fate tutto quello che vi è possibile per proteggere la musica... insieme si può fare tanto!


LO STAFF
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 9/1/2009, 14:25




ehm..si..ma ti ricordo che noi usufruiamo parecchio della pirateria XD eh cmq anke se io lo faccio poi i cd originale dei cantanti che mi piacciono li compro lo stesso..quindi..tu mi vuoi dire che non scaricherai +?XD

cioè mi disp ma è la verità..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 9/1/2009, 14:31




si lo so... molte volte ho scaricato per me e per altri come tu saiXD ma come hai detto tu se un cantante mi piace i cd li compro... c'è gente che non fa nemmeno questo... io non voglio giustificarmi sono la prima a dire che è così.. anche perche io con quanta buona volontà ci metta... non avrò mai i soldi a sufficenza per comprarmi 8000 cd... ma se posso lo faccio... tanto vale provare a portare avanti questo progetto... che magari arrivera anche alle orecchie dei marmocchi che ancora non sanno un tubo di queste cose e si avvicinano alla musica e non verranno traviati dalla sindrome e-mule... chi lo sa..
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 9/1/2009, 14:35




non penso potrà succedere e poi cm hai detto tu non è che i soldi si trovino x strada..quelli dei cantanti che mi piacciono proprio ovvio che li compro xkè primo c tengo che abbiano successo e continuino a fare musica e secondo anche xkè ci tengo io ad averli...ma gli altri mi spiace ma si attaccano ci penseranno i loro fans a comprarli U_U cioè nn siamo mica tt ricchi..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 9/1/2009, 14:36




su questo hai perfettamente ragione... non siamo certo tutti ricchi.. però.. tanto vale provare^^
 
Top
4 replies since 9/1/2009, 13:52   116 views
  Share