Le Perfume in Europa??...

« Older   Newer »
  Share  
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 04:30




Anche a me piacerebbe vedere le Perfume qui in Italia!Ma come ha detto Onpu forse è difficilissimo che questa cosa accada!Io x vedere i miei amati L'arc en ciel a Parigi sono stata!In Giappone non ho come andarci la Francia è sempre meglio di niente!Dopo aver visto i L'arc vorrei vedere le Perfume e Gackt uffiiiiii!

Comunque a mio avviso sempre meglio andare in Francia che in Giappone!Quando ci sono dei live così meglio approfittarne perchè mi sa che in Itali non li vedremo maiii!Il Giappone invece è troppo lontano!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 06:13




In Giappone ci andrei solo avendone la possibiltà ma come ora i tempi sono tristi! :(
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 11/1/2010, 17:21




Eh si, pero facendo un piccolo aggiornamento del topic poco tempo fa io e umi siamo riuscite ad assistere al concerto a milano del mitico Miyavi!!*__*
Poi mi ero scordata dei Dir en grey e degli L.MC che pure loro si sono esibiti a Miliano e gli L.M.C penso torneranno ancora!

Quindi forse ci sono piu speranze del previsto...purtroppo pero la vedo comunque molto dura per le nostre perfume...perche come ha detto anche Kisa sono un gruppo molto famoso adesso in giappone e di un genere che qui attira meno degli altri secondo me come posso essere appunto miyavi i dir en grey ecc che sono sul genere rock/metal...poi nn so sperarci o provarci è vero nn costa nulla XD
 
Top
17 replies since 6/2/2009, 00:53   221 views
  Share