i vostri manga preferiti

« Older   Newer »
  Share  
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 18:06




Death Note ho solo visto l'anime ma non è tra i miei preferiti! :ehe: Ma non è pessimo!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 14/1/2010, 18:11




be è un po particolare( a volte anche difficile da seguire x i discorsi che fanno XD) pero io l'adoro :uhuh: oltre a death note adesso sto leggendo anche tsubasa reservoir chronicle...all'inizio non mi entusiasmava tanto ma piu si va avanti piu diventa bello!(sono mi sembra 28 in tutto ed è ancora in corso)
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 18:15




Io ho appena finito Sprout!^^Ho preso l'ultimo volume qualche giorno fa!^^Belloooooooooooo! :lovely:
Sai ho notato che a nord i manga escono subito!Qui a sud si deve aspettare di più uffa!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 14/1/2010, 18:19




davvero? be un po sono svantaggiata anchio perche abito in un paesino e quindi mi tocca prenderli su internet i manga perche qua non ce niente :drop:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 18:27




Onpu purtroppo è così! :cry...: Sono andata nel sito della starcomics ho visto le uscite Sprout risulta uscito a Dicembre mentre io l'ho trovato in edicola solo 2 giorni fa!

E sai a volte non tutti i manga qui arrivano! Death Note mai visto qui!Tsubasa Chronicle neanche!Peach Girl neanche l'ho trovato infatti ho dovuto comprarlo su internet!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 14/1/2010, 18:39




Ti capisco :cry...:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 19:33




:weeheh: sono tanti manga che avrei voluto comprare ma qua non si trovano tutti! :weeheh:
 
Top
21 replies since 5/8/2008, 16:05   261 views
  Share