Eccomi!!!^O^, L'admin

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
icon12  view post Posted on 14/6/2008, 18:15




Eccomi qui!!!!!!Finalmente ho il piacere di presentarvi il mio nuovo forum sulle mitiche, bellissime e bravissime Perfume!!!*O*
Ho conosciuto questo trio con la song baby cruising love,all'inizio mi piaceva ma non ne andavo matta..poi però ho cominciato ad ascoltarla + volte e me ne sono innamorata!così ho cominciato ad ascoltare altre loro song che mi sono piaciute subito moltissimoo!da allora ho cominciato a seguirle e adesso non ne posso più fare a meno!XD
Riescono sempre a mettere allegria e poi sono divertentissime!**Oltre a loro poi seguo anche altri cantanti giapponesi come ayumi hamasaki, Ai Otsuka e tanti altri..infatti io straaaaadoro il giappone e un giorno spero di andarci!^_-
Beh spero che anche a voi piaccia tanto questo gruppo perchè è fantastico e merita come dimostra il successo che hanno avuto ultimamente(1° posto nella classifica oricon degli album con GAME!!Stupendissimo!! *V*)e sono sicura continueranno ad averlo sempre di più!!^^
Se non conoscete le perfume o le conoscete poco qui nel forum troverete tante informazioni e materiale su di loro.

Ora non mi resta che augurarvi buona permanenza nel forum, e se anche voi adorate le perfume correte a presentarvi!!!!!^o^

Baci a tuttii!! :kissss:
Onpu
 
Top
0 replies since 14/6/2008, 18:15   103 views
  Share