chiacchere in compagnia!, Chat

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/7/2008, 15:55




ecco a voi un topic degno della regina dell' OT (che sarei io :happy: ) vi capita che in una discussione seria si incominci a sparare cavolate a 1000?? se capita anche a voi allora questo è il topic adatto! quando sentirete la voglia inarrestabile si sparare assurditàXD correte qui! troverete qualcuno pronto a condividere con voiXDXD
non c'è bisogno di essere lesi come me per scrivere qui eh^^ state tranquilli... potete chiaccherare in libertà con amici online su quello che preferite^^

e ora abbiano inizio le chiacchere!!!!

ciauuu
Luana
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 19/7/2008, 16:20




Fantastico!ci voleva proprio XD verrò spesso qui a sparare assurdità non preoccuparti...non so se saranno al livello della tua lesità ma cerca di capire...non sono tutti così lesi come te XXXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/7/2008, 16:23




ma certo amore!!! io sono lesa the best non seguire il mio esempio!! a stasera vieni alle giostre??
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 19/7/2008, 16:41




Cercherò di non seguirlo...cmq si certo che vengo ma era il caso di chiedermelo qui??°_° O forse è lo scopo del topic?? :confuso:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/7/2008, 16:45




buahhahahahaa no non è lo scopo del topic era per sapereXDXXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 19/7/2008, 16:54




Allora sei proprio fusa del tutto T.T
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/7/2008, 17:06




grazie grazie!! *inchina a destra e a manca*
 
Top
faby12
view post Posted on 19/8/2008, 12:02




Visto ke qui si può parlare liberamente di qualsiasi cosa ke cosa potrei raccontarvi.... :uhmm: bo..... non mi viene in mente nulla................. :okkiolino: ah si...ke ve ne pare di zac efron???? insomma è carino no??? scusatemi se parlo sempre di lui.............ma è così bello!!!!!!!!!!!!!!! :love: :love: :love:
è proprio un angioletto!!!!!!!!!! :amen:
faby
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 19/8/2008, 12:49




a me non fa ne caldo ne freddo XD cioè non è brutto..ma neanche bello..non è simaptico ma neanche antipatico XDsi insomma sono neutrale su di lui :drop:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 15/6/2009, 16:00




onpu volevo dirti che doma non ci sono per la piscina mi ha ricordato due minuti fa mia mamma che domani c'è il compleanno di mio cugino =_= devo andare a fare da babysitter a 20000 bimbi scalmanatiXD

sorrami :drop:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/6/2009, 17:13




=____________=
 
Top
10 replies since 19/7/2008, 15:55   160 views
  Share