i nostri viaggi....

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/7/2008, 17:33




chi di voi ama viaggiare?? io da morire!!! ho pensato per questo di aprire un topic sui NOSTRI VIAGGI che abbiamo fatto all'estero e non... dove potrete postare commenti, foto e consigli...

inizio io^^

Parigi *meravigliosa e romantica*

ke dire della splendida Paris? è stato il mio primo viaggio all'estero... ed è stato stupendo perche ero con la mia classe.. con le persone che amo da impazzire!! (tra cui c'era la mia tata Onpu che spero lascerà un commentino^^) parigi è parigi c'è poco da dire.... però posso darvi due consigli per chi non è ancora andato:
Torre Eiffel... se andate a parigi per la prima volta consiglio assolutamente di andare a vedere la torre eiffel naturalmente ma di andare ad ammirare questa spettacolare costruzione dalla piazza Trocaderò. in questa piazza l'effetto se non avete mai visto la torre dal vivo vi giuro che è da brivido perche ti si piazza davanti all'improvviso all'uscita della metro... spettacolare.. (ancora di più alla sera)
ecco una foto della vista dalla piazza
image

Torre Montparnasse... altro posto in cui andare assolutamente!!! è la torre più alta d'europa... alla sera se sali sulla terrazza sul tetto hai parigi illuminata ai tuoi piedi è un emozione unica.... io qui ho pianto veramente è stato il momento più bello del mio viaggio in questa magnifica città...
la torre:
image

ecco qui il video che ho fatto con le foto più belle di noi in questa splendida città^^

per la cronaca queste siamo io e onpu^^ io la biondaXD




ora tocca a voi!! fateci sognare e entare in posti che non abbiamo mai visitato!!!

Edited by °°Umi-chan°° - 26/8/2008, 20:42
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 19/7/2008, 19:26




Oh ke bel topic! :happy: anchio adoro viaggiare e quello d parigi è il più bello finora e anche x me il primo all'estero...
Le due cose che hai citato tu sono state senz'altro tra i + bei momenti in assoluto a Paris, ma hai dimenticato la mitica vecchietta del Beaubourg(immagino che anche stavolta abbia sbagliato a scriverlo XD)che ha composto la colonna sonora della nostra gitaXXD peccato che non possiamo postarla :hihihii:
Comunque davvero stupendo non la dimenticherò mai**
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/7/2008, 16:14




oddio come diavolo ho fatto a dimenticarlaaaaaaaaaaa quella donna è il mio idolo! ahahahah che genio!
tananana nanana tananan ( con la musichetta) XD che ricordi!!!! :love:

sorpresina per te:
SPOILER (click to view)
la mitica donnetta!!!XD
image
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/7/2008, 18:26




XXX°°DD
Sono sicura che un giorno diventerà un'affermata musicista U,U
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/7/2008, 18:37




e domani compare su mtv! ahahahahahahahah
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/7/2008, 18:49




:hihihii: Beh avrebbe senz'altro successo..come dimostra il suo ampio repertorio XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/3/2009, 20:21




bene... secondo viaggio dell'allegra combricola di "onpu e umi rulez!" XD
...

LONDON

...

dunque.. è stato un bel viaggio... ci siamo divertite un mondo e abbiamo fatto tanto shoppingXD una cosa però la devo dire.. credo che tornerò a londra per rivederla.. perche così... la prima volta... nonostante sia una splendida città non mi è rimasto tanto... non mi ha riempito di emozioni come ha fatto parigi l'anno scorso... ed è un peccato. credo che per sentirla di più ci sia bisogno di più tempo per visitarla per vedere quello che più ci piace.. perche si sa.. in un gruppo piuttosto numeroso e con un programma gia prestabilito quello che si fa è preparato e ordinato ma poco personale. ma è stata un'esperienza stupenda nonostante tutto. senza ombra di dubbio.
a onpu la parola se vuole aggiungere altro^^



a presto con le foto e il videoXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 27/3/2009, 21:56




anchiooo voglio ritornarcii!!** però dopo il giappo ovv XD
Beh quando eravamo là agli ultimi giorni avevo anchio quella sensazione come ti dicevo sin durante la gita XD però una volta tornata a casa mi è mancata e l'ho apprezzata di + anche riguardando tutte le foto e xkè mi stavo abituando alla routine della gita..però come ho già detto anche a te l'unica cosa che mi è dispiaciuta è di aver fatto poco di paesaggistico, infatti le prime cose che mi vengono in mente appena ripenso a londra sono i museiXXD x il resto è stata una bellissima gita*____* poi la genialata del tate...(se vuoi raccontala tu io nn ne ho vogliaXD)
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/3/2009, 18:29




ahahah è vero.. dunque...

Tate Modern... pomeriggio tardi... tutti stanchi morti.
per caso mentre siamo seduti su due panchine all'interno del museo ci viene la brillante idea di movimentare un po la giornata con una bella performance artisticaXD
5 di noi si sono seduti in posizioni strane, immobili, con il viso coperto dalle sciarpe, la sottoscritta armata di carta e penna ha fatto l'etichetta della "nuova opera" esposta: "this is the real art! The Guards - only for today" e l'abbiamo posizionata ai piedi dei nostri amici.
poi munite di macchina fotografica e videocamera io e onpu abbiamo iniziato a riprendere la gente che passava.. e che.. SI FERMAVA A LEGGERE IL CARTELLINO, A FARE FOTO E COMMENTARE L'OPERA CREDENDOLA VERA!!!

non vi dico le risate! i nostri amici sono rimasti li fermi e immobili per mezz'ora e la folla continuava ad aumentare.. la gente commentava la scultura con teorie davvero divertenti.. per esempio vedevano delle guardie stanche dopo la battaglia... e altre cose frutto SOLO della loro fantasia...

vi lascio due foto meravigliose.. simbolo di quella giornata!



onpu... come diceva la patto? "questo ha dimostrato veramente la stupidità della gente... e dell'arte moderna!"
:kyaaah:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 28/3/2009, 18:48




esatto! :hihihii:
 
Top
murnich
view post Posted on 15/1/2010, 04:24




io di viaggi ne ho fatti tanti sono andato a new york 2 volte
la prima volta è stata fantastica sono andato sulla testa della statua della liberta (ora chiusa) sono stato una settimana prima dell' 11/9 sulle torri gemelle la vista era grandiosa si vedeva tutta new york
prima sono andato a Victoria vicino a vancouver in canada avevo 12 anni è stata una vacanza fantastica quello che non vi ho detto è che entrambi i viaggi sono stato ospitato da parenti
in futuro andrò in australia, jappo, e coast to coast in u.s.a.
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 18/1/2010, 19:06




Wow New york *-* mi piacerebbe un sacco andarci!beato te che ci sei stato e addirittura quando c'erano ancora le torri gemelle :cry...:

@ umi: fra un po posteremo Berlino XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/1/2010, 20:07




che bella new york... *-*


eh si onpu... 2 mesi e si parteeeeeeeee *-* la mia berlino ç_ç
 
Top
12 replies since 19/7/2008, 17:33   143 views
  Share