Nami Tamaki

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/7/2008, 18:22




NAMI TAMAKI


image


Nami Tamaki è nata il 1 Giugno del 1988 a Wakayama, in Giappone.
il suo sogno è sempre stato, fin da piccola di diventare una cantante di successo.
dopo essersi trasferita a Tokyo all'età di 14 anni partecipa all'audizione per la scoperta di nuovi talenti per l'affidamento della terza opening dell'anime ''Mobile Suite Gundam Seed'' che proprio in quel periodo stava per debuttare nelle televisioni Giapponesi.

Nel 2003, a 16 anni, debuttò con il suo primo singolo intitolato ''Believe'' uscito il 23 Aprile e diventato una hit di successo. Al diciottesimo Annual Japan Gold Disc Award's, Nami Tamaki ha vinto il premio per i nuovi talenti, New Artist of the Year.
Dopo altri tre singoli, nel 2004 venne pubblicato il suo primo album, "Greeting", che raggiunse la quinta posizione della Oricon Charts.
Nami Tamaki lavorò con la ToFuRecords, che produsse la US version di "Greeting" nell'aprile dello stesso anno.

Vennero realizzati altri quattro singoli, ed infine venne fatto uscire il suo secondo album ''Make Progress'' l'11 Maggio del 2005, che si piazzò direttamente alla numero uno della Oricon Charts.
Simile destino fu riservato al terzo album ''Speciality'' che uscì il 12 Agosto del 2006 dopo la pubblicazione di quattro singoli.
Nel 2006 venne anche pubblicato l'album ''Graduation ~ Singles ~'', contenente tutte le A-Side dei singoli realizzati dalla cantante.



SPOILER (click to view)
credits: erikasawajiri.forumcommunity.net


ECCO UN VIDEO DI 1CANZONE PER ME MOLTO BELLA^^
Reason


result
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/7/2008, 19:20




Nami è sicuramente una delle mie preferite!mi piaccino moltissimo le song che hai messo tu poi prayer, shining star, heroine praticamente tutto l'album Graduation ~ Singles ~ ^^ è stupendo e lei è bravissima!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 1/3/2010, 02:02




Non è tra i miei best ma le canzoni sono carine daiii!!!!!
 
Top
2 replies since 21/7/2008, 18:21   143 views
  Share