frasi da togliere il respiro...

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/7/2008, 12:00




il titolo dice tutto......
se c'è una cosa che Amo sono quelle frasi che danno un senso alla vita... quelle che ti fanno riflettere.... quelle che ti svegli alla mattina e ti accompagnano nella giornata....quelle che ti rappresentano....

qui possiamo rendere partecipi gli altri di ciò che ci passa per la testa e perche no regalare un sorriso o una lacrima a chi ci sta intorno....

frasi di autori, cantanti, libri e canzoni.... quello che volete.... oppure frasi che vi nascono dal cuore...

inizio io mettendone alcune per me veramente belle!

"il futuro appartiene a coloro che credono nella Bellezza di propri SOGNI...." (Eleanor Roosevelt)

"amo la pioggia perche posso camminare a testa alta anche quando piango..."

"la realtà di un sogno dipende dalla volontà di reallizzarlo..."


e poi questa... che è tremendamente vera... e tristissima...

" se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire... "

ora tocca a voi...^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 24/7/2008, 12:44




Ora non ne ho in mente..ma quella che ho in firma mi piace moltissimo..anche se riguarda un manga(come sempreXD)quindi non centra molto.forse (chi conosce rosen maiden ha capito la mia battuta che vale un award! :yep!: )
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/7/2008, 14:54




@_@
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 24/7/2008, 19:30




Lascia perdere tu...non è stupenda??
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 27/7/2008, 14:20




questa frase.. è incisa nel mio cuore dal giorno che ho realizato il mio sogno...

BELIEVE IN YOU... BELIEVE IN LIFE... BELIEVE IN TOMORROW... (Bill Kaulitz)
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 2/8/2008, 12:44




Si sempre te stesso... nessuno potrà dire che lo fai male.

Non ho scelto io di nascere quindi lasciatemi vivere come mi pare.

La felicità é fatta di niente... che al momento in cui la vivi sembra tutto.

Non c'è peggiore nostalgia che rimpiangere quello che non è mai successo.
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 4/8/2008, 19:29




'sarà quel che sarà!' :uhuuuh:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 4/8/2008, 19:31




buahahahahahahahahhaahahh rovini l'atmosfera!!!! però... sarà quel che sarà! :iiuuhuh: :kyaaah:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 4/8/2008, 19:36




Esatto!...torno seria..' chiedere è la vergogna di 1 attimo..non chiedere è la vergogna di una vita' (1 detto buddista, ovv :red: )
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 4/8/2008, 19:41




cavolo se è vera questa frase!

io quando vado in giro mi vergogno a chiedere informazioni ma se poi non le chiedo mi vergogno perche mi perdo... XD ok ho rovinato io l'atmosfera... rimedio così:

A volte basta un attimo per dimenticare una vita...ma una vita non basta per dimenticare un attimo.
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 12/8/2008, 21:25




*__*

''nessuno può a lungo avere un volto per se stesso ed uno x gli altri, senza rischiare di non sapere più quale sia quello vero..''

'' il cuore ha delle ragioni che laragione non può comprendere..''

'' tutto il baccano di una guerra non potrà mai competere con il silenzio di un abbraccio''
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/8/2008, 13:18




"Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà
difficile che incontri qualcuno al quale tu possa andare bene come sei.
Vivi come credi. fai cosa ti dice il cuore...ciò che vuoi...
La vita è un'opera di teatro che non ha prove iniziali.
Quindi:
Canta, ridi, balla, ama...e vivi intensamente ogni momento della
tua vita... prima che cali il sipario e l'opera finisca senza applausi."

Charlie Chaplin
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 16/8/2008, 19:20




Che bella!**

Ne ho trovata 1 altra anchio(sempre da marimaru XXD)

''L'unico momento a cui un uomo è concesso guardare un altro uomo dall'alto in basso è soltanto quando si china per aiutarlo a rialzarsi''

ormai ho esaurito le mie scorteXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 17/8/2008, 16:29




bellissima amore**
 
Top
faby12
view post Posted on 19/8/2008, 12:13




ke belle...........ne ho trovata una pure io:
oggi abbiamo parlato di stelle..se ora guardassi il cosmo potrei perdermi nell'illimitata abbondanza delle sue brillanti abitanti..ma non appena i miei occhi si staccano da esso solo una stella rimane nella mia immaginazione:TU! l'astro più luminoso del mio cielo.non smettere mai d splendere!
un altra:
Ricordati che ricordare è bello, ma essere ricordati lo è ancora di piu'. Io non ti chiedo di ricordarmi, ma solo di ricordare che io ti ricorderò per sempre !! Ti Amo

Ti amo alla mattina quando la rugiada si posa fina, ti amo al pomeriggio fino a quando batte il meriggio, ti amo alla sera in tutte le stagioni compresa la primavera, ti amo per sempre con il cuore e con la mente.

Se potessi rifare il mondo metterei il tuo sorriso al posto del sole, il tuo sguardo al posto del cielo, la tua voce al posto del vento, e ti assicuro che sarebbe un mondo da favola...
ciauuuuuuuuuu :love:
 
Top
32 replies since 24/7/2008, 12:00   10797 views
  Share