Tatuaggi e Piercing, dite la vostra..

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/7/2008, 12:27




anche voi amate i piercing e i tatuaggi come me? allora avanti mostriamo i nostri capolavori^^

inizio io...

allora... io ho un tatuaggio sul polso sinistro che rappresenta 4 stelle seguite da tanti sbarluccichii che formano una luna... il significato è più di uno.. sono riuscita a far entrare più cose in un unico disegno... il principale però è dovuto al numero 4 infatti siamo 4 in famiglia.. io mio padre mia madre e mio fratello.. ognuno è una stella... aveva anche un altro significato nel momento in cui l'ho fatto al quale tenevo molto... ma ora non lo ha più purtroppo... ma in generale ricorda il mio anno di cambiamenti personali...
poi è in cantiereXD in secondo tatuaggio... che però non svelo perche potrebbe ancora modificarsi radicalmente... ma nella mia testolina è gia fissato per ora.. che verrà fatto sulla caviglia... poi di piercing non ne ho.. ho solo tre buchi all'orecchio e mi farò presto quello nella cartilagine in alto.. non so se mi sono spiegata bene^^ anche se mi piacerebbe moolto il piercing al labbro e al naso...

in fine ecco una foto del tattoo




ora tocca a voi...

Edited by °°Umi-chan°° - 25/1/2009, 18:28
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 24/7/2008, 12:39




Io non ho nessuno dei 2(sono pura io! :hihihii: )il tatuaggio è bellissimo però...il piercing alla cartilagine???!che? :surprised:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/7/2008, 14:55




si la cartilagine sopra all'orecchio^^ sai?? te l'ho detto che lo voglio fare^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 24/7/2008, 16:20




ah...ok..avevo capito 1 altra cosa XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/7/2008, 16:23




@_@ XD
 
Top
moonstar91
icon12  view post Posted on 7/8/2008, 14:49




i piercing non mi piacciono molto ma amo i tatuaggi!!!!!!!!!!!quello di umi è davvero bello!!!!!anch'io ne vorrei fare uno ma come onpu ho tanta paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!AIUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :weeeeh:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/8/2008, 14:51




ma dai fifonaaaaaaaaa! :lalala:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/8/2008, 14:53




Ho mai detto di avere paura io? :aah:
 
Top
moonstar91
view post Posted on 7/8/2008, 15:03




Scusa onpu!!!!!!!!!!!ho letto male!!!!!!!!!!!!!!! :kissss: umi,come posso fare un tatuaggio se quando vado a fare le analisi svengo come minimo 3 volte!?!!!!!!!!!!! :k.o:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/8/2008, 15:08




no ok.. evita il tattooXDXDXD non voglio perdere un amica.. sono troppo giovane...

a parte il fatto che per le analisi del sangue svengo anchioXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/8/2008, 21:57




CITAZIONE (moonstar91 @ 7/8/2008, 16:03)
Scusa onpu!!!!!!!!!!!ho letto male!!!!!!!!!!!!!!! :kissss: umi,come posso fare un tatuaggio se quando vado a fare le analisi svengo come minimo 3 volte!?!!!!!!!!!!! :k.o:

:iiuuhuh: ma io scherzavoXD Comunque si, evita :linguaccia2:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 18/8/2008, 10:07




ok è ufficiale.. mi sono informata per il prezzo... ho convinto mamma... e.... mi faccio il piercing!!!!!!!!! *quello alla cartilagine dell'orecchio... va beh meglio che niente*

:cry...: :ohyeah: :iiuuhuh: :lovely: :kyaaah: :ehe:


onpuccina miaaaaaaa mi accompagni che da sola... "me cagu a dossu???" XDXD
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 18/8/2008, 10:38




:hihihii: a me non piacciono ne i piercing ne i tatuaggi..i secondi però un po' di più^^'
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 18/8/2008, 10:57




hina vai d'accordo con onpu per quest'argomentoXD... certo.. c'è a chi piacciono e a chi no^^
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 12/10/2008, 10:46




sinceramente a me non piacciono più di tanto i piercing.... forse forse soltanto quelli alle orecchie oppure un brillantino minuscolo al naso.... altrimenti per gli altri non vado proprio pazza........
ma per i tattoo..... io semplicemente li A.DO.RO!!! :pucci: io ho una stellina piccina piccina sul polso sinistro (proprio dove ce l'ha la mia amata umi :lovely: ): questa stellina mi ricorda la mia famiglia, dato che sia io, che mia sorella, che mia mamma (che idolo!! :ohyeah: ) ci siamo fatte lo stesso tatuaggio nello stesso posto!! diciamo che mi ricorda anche mio papà, anche perchè detto proprio sinceramente, grande e grosso com'è non ce lo vedrei proprio con una stellina sul polso!! :drop: hihihih :iiuuhuh:
in più giusto ieri sono andata dal mio adorato tatuatore di fiducia :love2: a farmi fare qualche bozzetto per un nuovo tattoo!!! che bello!! non vedo l'ora!! XD ho pensato di farmi le mie iniziali sul piede, ma adesso vedo un po' come stanno.... tutt'al più cambio soggetto!!
 
Top
27 replies since 24/7/2008, 12:27   441 views
  Share