Tokio Hotel, *_*

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/7/2008, 10:39




Avrete sicuramente sentito parlare di loro anche perche sono un po ovunque in questo periodo.. riviste programmi tv e tanto altro purtroppo.. dico purtroppo perche per questo motivo vengono visti solo come immagine e non davvero per la musica che fanno.. dico queste parole perche aprendo questo topic so che ci saranno critiche ma spero non insulti.. perche ne leggo davvero di tutte.. con questa premessa.. parlo di loro.. i TOKIO HOTEL!

image



I Tokio Hotel sono una band tedesca formata dai gemelli Bill e Tom Kaulitz (voce e chitarra) Georg Listing (basso) e Gustav Schäfer (batteria). I quattro giovani ragazzi vengono da Magdeburg (Germania).
Nel 2001 con il loro incontro nasce una band di giovanissimi talenti dal nome Devilish che si esibisce in locali di Magdeburg e dintorni.
Nel 2003 Bill partecipa al Talent-Show Star Search dove viene notato dal produttore Peter Hoffmann che permette alla band di aumentare la loro popolarità, con il cambiamento del loro nome in Tokio Hotel e nel 2004 il gruppo inizia a lavorare con un gruppo di produttori di Hamburg: Peter Hoffmann, Pat Benzner, Dave Roth e David Jost. nel 2005 vengono presi sotto contratto dalla casa discografica Universal Music.
Nel 2005 esce il loro primo singolo di debutto Durch den Monsun che sfreccia in cima ad ogni classifica in Germania, Austria, Polonia e Repubblica Ceca. Nello stesso anno esce il primo album Schrei e il secondo singolo estratto, la titletrack Schrei con un successo pari al primo singolo. Viene pubblicato anche il primo DVD Leb die Sekunde- Behind the Scenes. Successivamente l’uscita del secondo album, una riproduzione del’ album precedente con aggiunta di canzoni Schrei - so laut du kannst e il secondo DVD Schrei Live.
Nel 2007 esce il nuovo album Zimmer 438 che riscuoterà un enorme successo (oltre 3 milioni di copie vendute) preceduto dal singolo Übers Ende der Welt e l’altro singolo estratto Spring nicht. Successivamente, per il successo ottenuto, viene pubblicata la versione inglese, che comprende i migliori brani dei 2 album precedenti, tradotti. L’album prende il nome di Scream. Con il seguente album scalano le classifiche di tutta Europa.. e non solo.. anche l’America ormai è conquistate.. manca solo l’Asia che presto cadrà tra le braccia della loro musica..

In Italia i concerti per ora sono stati tre: il 30 ottobre 2007 al Datch Forum di Assago (MI), il 06 luglio 2008 all’ippodromo delle Cappanelle di Roma e l’ 11 luglio 2008 al parco Novi Sad di Modena, e numerose apparizioni in programmi e festival nella nostra Italia che hanno riscosso come per i concerti sold out un grandissimo successo!

non vi elenco la discografia completa e gli innumerevoli premi vinti perche dovrei scrivere un messaggio lungo kilometri... per qualunque info vogliate... chiedete e vi darò una risposta ^^

chiudo lasciandovi un paio di video e dicendo: ORA A VOI LA PAROLA! mi aspetto molte critiche ( so che sarà così) e spero anche commenti positivi. una cosa che tengo a puntualizzare... io accetto le critiche perche è giusto che ci siano come io critico altri cantanti e tipi di musica ma vi invito a fare critiche serie e motivate dalle quali è possibile creare un dialogo e perche no imparare qualcosa.. se dovete fare critiche infondate e tanto per dare aria alla bocca allora tenetevele per voi GRAZIE!

ubers ende der welt
https://www.youtube.com/watch?v=a6IunW1FHRw

1000 Meere
https://www.youtube.com/watch?v=EvmAc50GZpc

schrei (questo è di qualche anno fa... le differenze si vedonoXD)
https://www.youtube.com/watch?v=7ullYEk867s

questo è l'ultimo singolo: Automatisch
https://www.youtube.com/watch?v=h5-FTgyAi4k

Edited by °°Umi-chan°° - 16/9/2009, 15:20
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 28/7/2008, 10:49




Beh quello che penso io te l'ho già detto un milione di volte a voce XD quindi non mi esprimo U.U no seriamente io non li ascolto però (a parte le mie battute su bill e co. dette affettuosamente XD) penso anchio che non dovrebbero conoscerli solo x l'immagine ma d'altra parte se continuano così con tutta la pubblicità e addirittura le bamboline.. :zombie: sono un incubo ormai!!XXDD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/7/2008, 11:57




ti giuro che non sono solo il tuo incuboXD io da fan quando vedo quelle cose mi viene un arterio sclerosi multiplo da far paura! ma cosa ci vuoi fare si sa che è così... ormai le case discografiche il menagement e tutto il resto fanno di tutto per fare soldi... e loro non possono certo opporsi.. ma una cosa che so è che loro vogliono essere conosciuti per la MUSICA che fanno non per il loro bel faccino o il loro fondo schiena come purtroppo succede! io mi sono persino rifiutata al concerto di comperare tutti gli aggeggi che c'erano in vendita con il loro nome.. ho preso solo una fascietta ricordo con il nome del tour e basta... ma sono poche le persone che la pensano come me...
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 18/8/2008, 10:51




Anche a me piacciono!^^ non sono una fan però li ascolto e la penso anchio come te :yep!:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 18/8/2008, 10:53




waaahhhh grazie hina!!! sono contenta!!! :kissss:
 
Top
faby12
view post Posted on 19/8/2008, 11:53




ciao a me i tokio hotel piacciono abbastanza...insomma mi piace come cantano ma loro di esteriorità non mi piacciono per niente............soprattutto bill...bleah :zombie:
cmq umi non ti arrabbiare ho detto solo quello ke penso....... e preferisco trecento mila volte di più il mio amore ZAC EFRON!!!!!!!!!!!!!!! :love:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/8/2008, 12:19




ma figurati!!! mica mi arrabbioXD anzi.. se dici che preferisci come cantano al loro aspetto è un punto a tuo favore!^^

i gusti sono gusti logico!!! come a me non piace zac a te non piacciono loro!^^
 
Top
faby12
view post Posted on 19/8/2008, 12:23




giusto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ognuno ha i suoi gusti!!!!!!!!!! :ohyeah:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 22/8/2009, 12:54




me lo permettete?

dopo un anno fuori dalle scene... STANNO TORNANDO *-*

messi peggio di prima ma questi sono dettagli buahahahah <--- questo posso dirlo solo io U.U
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 07:17




Tokio Hotel I Love You. :love2: Bill I Love You. :love2: Li adoro pure iooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! :love2: :love: :happy:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/1/2010, 18:27




davvero? non me lo sarei mai aspettato a dire il veroXD
ormai di trovare fan al di fuori dei loro forum c'ho perso l'abitudineXD

mi fa piacere^^
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 00:42




Quelle maledette bambole dei Tokio Hotel,cavolo ne vorrei unaaaaaaa!(Bill ovviamente)ma qua non le trovoooo!Forse dovrei provare su internet!

-Mi piacerebbero anche Hyde e Gackt a bambole! :lovely: :love2:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/1/2010, 17:22




io non le sopporto ù.ù a parte che mi fanno una paura bestia...
cmq non credo siano trovabili in giro...
 
Top
12 replies since 28/7/2008, 10:28   171 views
  Share