finti cantanti x nudo sul web!

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 1/8/2008, 12:25




PARIGI (1 agosto) - Si spacciava per un cantante del gruppo pop tedesco Tokio Hotel, molto di moda fra le adolescenti, per ottenere foto di ragazzine nude. Poi le diffondeva sul web. Per questo un diciottenne francese sarà processato dal tribunale di Perpignan, città del sud del Paese.
Il giovane, riferiscono fonti giudiziarie, si era iscritto a diversi siti e forum su internet e fingendo di essere il cantante dei Tokio Hotel intratteneva corrispondenze con ragazzine tra gli 11 e i 17 anni, convincendone alcune a inviargli foto di nudo che diffondeva poi sul web.

PRESO DA:Il Messaggero
http://www.ilmessaggero.it/articolo.php?id...=HOME_NELMONDO#


lo riporto per farvi tenere gli occhi aperti... se ne inventano di tutte al giorno d'oggi... occhio a quello che leggete e quello che sentite... non fidatevi di gente che vi da contatti strani o cose del genere... ricordate che le star NON DANNO I PROPRI CONTATTI MSN AL PRIMO CHE PASSA... può sembrare un assurdità ma non tutte le persone ragionano e va a finire che ci cascano!!! può succedere a ogni persona dello spettacolo che qualcuno si spacci per lei non è la prima volta.. nemmeno l'ultima...


e poi dico... ma queste sono proprio fuse eh a mandare le foto :confuso:
va beh...

TENETE GLI OCCHI APERTI^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 1/8/2008, 12:35




Cavoli ma non sanno proprio cosa fare sti qua..e comunque non dire tanto di loro anche tu ci saresti cascata..*oh il contatto di bill!!* XXXD

SPOILER (click to view)
Scherzo eh!tu sei una persona responsabile U_U
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 1/8/2008, 12:39




appunto io sono responsabile! e anche se mi avesse infinocchiato su il contatto (cosa che non credo riesca a fare anche perche scema ok ma fino a un certo punto) mica gli avrei mandato le mie foto! cioè dai un minimo di cervello gente! oche loro a mandarle e pedofilo sto qui a fare una cosa del genere! ma daltronde è un francese... (buahahahha ci siamo capite io e teXD)

SPOILER (click to view)
io i miei contatti ce li ho U.U ok.. basta scherzare che è una cosa seria...


Edited by °°Umi-chan°° - 26/4/2009, 21:01
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 1/8/2008, 12:41




Si infatti (mi riferisco allo spoiler XD)
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 08:10




Mannaggia...se ne sentono di tutti i colori ormai...che schifo...!Cmq le persone non hanno cervello!
 
Top
4 replies since 1/8/2008, 12:25   540 views
  Share