EMA 2008

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2008, 12:42






VOTAZIONI CHIUSE!!


PER LE NEWS SEGUITE QUESTO TOPIC E TENETE D'OCCHIO IL SITO UFFICIALE DEGLI EMA!!

http://ema.mtv.it/

il 6 novembre 2008 si terranno gli EMA(europe music awards).
nel 2008 l'appuntamento annuale avrà luogo a LIVERPOOL (inghilterra) al Echo Arena, dalla capacità di 10.600 persone.

Per chi si è emozionato e ha seguito gli scorsi EMA che si sono tenuti il 1 novembre a Monaco nn potrà perdersi questo appuntamento...


aggiornerò sempre il primo post man mano che ho notizie...

NEWS!
The FanWalk

SEI UN VERO FAN DELLA MUSICA?
Sei una di quelle persone che celebra i concerti nella pioggia e fango? Uno che non ha bisogno di carta da parati, poiché le tue pareti sono coperte con manifesti musicali comunque? Uno che dorme fuori a temperature inferiori al punto di congelamento solo per ottenere un posto in prima fila?
NOI TI VOGLIAMO PER IL FanWalk
Durante il FanWalk, 100 veri appassionati di musica provenienti da tutta Europa si riuniranno a piedi e da Londra a Liverpool, agli MTV EMAS in un grande viaggio musicale. Potresti essere uno di loro e avere anche la possibilità di presentare e consegnare un premio dal vivo sul palco.

La Missione:
- Il FanWalk inizia a Londra il 29 ottobre
- 400 chilometri di viaggio per arrivare fino a MTV EMAs
- Raggiungere l'Echo Arena a Liverpool il 6 novembre
- Vivi emozionanti avventure e notti folli strada facendo
- Goditi il più atteso evento musicale e l’ aftershow party LIVE!

I Fanwalkers avranno:
- telefono cellulare Walkman ® Sony Ericsson
- Accessori Cool FanWalk
- Vari accessori per camminare
- Biglietto per gli MTV EMAS 2008
- Biglietto per l’ Aftershow party

FONTE: http://www.fanwalk.tv/it_en/main.jsc#fanwalk/0

:::::::::::::
Il vostro artista preferito non è elencato? Scrivete il nome del vostro artista non celebrato sempre nella stessa pagina delle votazioni in basso a destra nella categoria che volete
:::::::::::::::
Mobile
Stai uscendo? Non c'è problema. Puoi sempre VOTARE e ricevere le ultime notizie EMA, video, esclusivi download gratis, e di più sul tuo cellulare. Collegati con m.mtvema.com dal tuo cellulare.
O inserite il vostro numero di cellulare cominciando con il prefisso nazionale per ricevere direttamente il link con un sms GRATIS!
http://ema.mtv.it/mobile/
::::::::::::::::::::::

Rivelate le categorie dell'EMA 2008!
MTV Networks International ha rivelato le 11 categorie per l'MTV Europe Music Awards 2008. Nella tradizione dei 15 anni dell'MTV Europe Music Awards, le categorie onorano i grandi ed i migliori della scena musicale internazionale, ma quest'anno le categorie onorano anche artisti nuovi e in crescita.

Quest'anno, MTV invita il suo pubblico a votare in 10 delle 11 categorie, tra cui tre premi nuovi di zecca – Nuovo Numero, Miglior Numero di Tutti e il Preferito d'Europa. Questi nuovi premi sottolineano la dedizione continua di MTV verso artisti nuovi e regionali, così come il supporto costante degli artisti stabiliti. Il premio restante – Video Star - verrà deciso da MTV.

Le categorie sono:
Album dell'anno
Headliner (La band dal vivo più notevole dell'anno ad un festival oppure on tour)
Traccia che Dà Più Assuefazione (La traccia preferita dell'anno)
Miglior Numero di Tutti (Il numero – nuovo, rodato o leggendario - che i fan amano di più)
Nuovo Numero (Miglior debutto di un nuovo artista nel 2008)
Numero del 2008 (Miglior numero del 2008)
Ultimate Urban (Il numero preferito di R&B o Hip Hop)
Rock Out (Il numero preferito di Rock o Alternativo)
Premio regionale (Artista locale votato dagli spettatori di MTV su ogni territorio)
Preferito d'Europa (I finalisti del miglior premio regionale vanno in un testa a testa)
Video Star (Deciso da MTV)

Puoi votare subito per i tuoi candidati in 8 categorie!
:::::::::::::::::::::::::::

Abbiamo Perez!
Perez Hilton, il blogger originale delle celebrità, sarà il Presentatore Digitale degli MTV Europe Music Award 2008 proprio qui su questo sito! Questa sarà la prima volta che l'autoproclamato “Regina di tutti i Media” sarà un presentatore per MTV in Europa a seguito della prima messa in onda negli Stati Uniti del suo What Perez Sez su VH1.

E noi non vediamo l'ora di avere tutta la sua Pereziosità al più prestigioso evento europeo di musica dal vivo.

Nei giorni precedenti alle premiazioni, Perez seguirà tutti i preparativi e sarà il nostro corrispondente dal vivo al MTV Liverpool Music Week sponsorizzato da edc by Esprit. Ed il 6 novembre, sarà dal vivo sul tappeto rosso e nel backstage alla Liverpool Echo Arena, per avere le interviste esclusive e gossip succulento proprio qui su www.mtvema.com. Presenterà persino uno degli ambiti MTV Europe Music Award sul palco.

Il sito di Perez, www.perezhilton.com, è stato inaugurato nel 2004 e ha una media di circa 200 milioni di visitatori al mese, facendone una tappa obbligatoria per chiunque sia ossessionato dal mondo delle celebrità.

::::::::::::::::::::::::::.

Annunciate le nomination per gli EMA

14:10 | Friday September 26, 2008

By Ben Cardew

Coldplay, Duffy e Britney Spears guidano le nomination per gli MTV Europe Music Awards del 2008, in cui si esibirà Beyoncé.

MTV oggi ha rivelato i finalisti in 7 delle 11 categorie, incluso l'album dell'anno e l'act del 2008 (miglior numero del 2008).

Coldplay, Duffy e Britney Spears sono testa a testa nella prima categoria, mentre Coldplay, Britney, Amy Winehouse, Leona Lewis e Rihanna gareggeranno per la seconda.

Gli altri artisti che si esibiranno ai premi, che saranno trasmessi in diretta dalla Liverpool Echo Arena a Liverpool martedì 6 Novembre, saranno annunciati nelle prossime settimane.

Tra il 29 Settembre e il 2 Novembre, gli spettatori di MTV saranno in grado di votare su www.mtvema.com per decidere chi vince in ogni categoria.

“La gamma dei finalisti di quest'anno davvero dimostra l'ampiezza di gusto del pubblico di MTV,” dice il produttore esecutivo degli MTV Europe Music Awards Richard Godfrey.

“Accanto a superstar come Beyoncé, Pink e Britney, gli spettatori di MtV hanno riconosciuto il grande talento di band come The Cure, Greenday e the Foo Fighters così come i nuovi artisti Katy Perry, Duffy e Jonas Brothers.”


2008 MTV EUROPE MUSIC AWARDS

I VINCITORI LI HO MESSI IN ROSSO! BUONA VISIONE^^

Album of the year (Album dell'anno)

Alicia Keys - As I Am
Britney Spears - Blackout
Coldplay - Viva La Vida or Death And All His Friends
Duffy - Rockferry
Leona Lewis - Spirit

Headliner(La band dal vivo più notevole dell'anno ad un festival oppure on tour)

Foo Fighters
linkin’ Park
metallica
The Cure
Tokio Hotel

Most Addictive Track (la traccia che dà più assuefazione)

Coldplay - Viva La Vida
Duffy - Mercy
Katy Perry - I Kissed A Girl
Kid Rock - All Summer Long
P!nk - So What

New Act (Nuovo numero)

Duffy
jonas Brothers
Katy Perry
Miley Cyrus
One Republic

Act of 2008 (Numero del 2008)

Amy Winehouse
Britney Spears
Coldplay
Leona Lewis
Rihanna

Ultimate Urban (Il numero preferito di R&B o Hip Hop)

Alicia Keys
Beyoncé
Chris Brown
Kanye West
Lil Wayne

Rock Out (Il numero preferito di Rock o Alternativo)

30 Seconds to Mars
linkin’ Park
metallica
Paramore
Slipknot

Best Act Ever

Britney Spears
Christina Aguilera
Green Day
Tokio Hotel
U2
rick astley



Video Star: 30 Seconds To Mars ‘A Beautiful Lie’

Artists Choice: Lil Wayne

Ultimate Legend: Sir Paul McCartney

Europe’s Favourite Act: Emre Aydin (Turkey)




Annunciati i presentatori degli MTV EMA!

Katy Perry potrebbe essere la presentatrice, ma saliranno sul palco anche Grace Jones, le Sugababes, Solange e i Tokio Hotel...

Sono state annunciate alcune delle star di classe A che presenteranno le categorie con le loro statuette agli MTV EMA. Saliranno sul palco sia la conosciutissima ed eccentrica attrice e cantante Grace Jones che la sorellina di Beyonce, Solange. Consegnerà il premio ad un fortunato vincitore anche Travis di "Gym Class Heroes", il fidanzato della presentatrice Katy Perry. E inoltre, il 6 novembre presenteranno anche i Tokio Hotel - che sono nominati per il 'Best Act Ever' -e le bellissime ragazze delle Sugababes.
Alla cerimonia di esibiranno Beyonce, Duffy, The Killers e Kid Rock.
I Coldplay, Britney Spears e Duffy hanno il maggior numero di nomination ed è tra i nominati anche Rick Astley.


Edited by °°Umi-chan°° - 7/11/2008, 20:15
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 5/8/2008, 12:54




Beh si è 1 po' in anticipo^^ io nn li ho mai visti..magari ci darò 1 sguardo :aah:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2008, 13:00




guardali!!! tu che puoi!!! io che non ho sky li ho seguiti via cell l'anno scorso :drop: però poi ho visto i video il giorno dopo!
che ricordiiiiii :cry...: :linguaccia2: :red: :shy: :lovely: :love2:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/8/2008, 12:03




apportate piccole modifiche.. ho aggiunto il link.. anche se ora c'è solo il conto alla rovescia.. credo che presto si sapranno anche altre news^^ a presto con gli aggiornamenti!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 17:41




io vuole fare i 400 km solo per andare all'aftershow party!!!!!!! chi viene con me????? onpuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :uhuh:

Edited by °°Umi-chan°° - 21/8/2008, 19:18
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 17:48




ma cos'è??
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 18:19




cosa? l'aftershow party??
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 18:59




no niente ho visto adessoXXD

edit: ho visto la pubblicità del fanwalk su mtvXD quindi è vero non te lo sei sognataXX°D

Edited by *Onpu* - 26/8/2008, 15:16
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 14:18




ahahahahah visto sono lesa ma non fino a questo puntoXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 16:45




uddio... una mia amica partecipa al fanwalk @@ ahh spero che vincaaaaaaaaaaa :love:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 16:54




ma di che razza di gente ti contorni tu?? :drop:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 16:55




stai scherzando??XD io la amooo** adesso la voto!! speriamo che vinca speriamo che vincaaaa *canta e balla*
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 17:02




ma si sto scherzandoXD perchè non ti unisci a lei?
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 17:23




hihih magariiiiiii penso che però i miei non sarebbero lieti se gli proponessi una cosa cosìXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 17:29




lo credo anchio U,U
 
Top
21 replies since 5/8/2008, 12:42   4225 views
  Share