i vostri manga preferiti

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2008, 16:05




qual'è il vostro manga preferito?
quale vi è piaciuto di più?
quale è stato quello che vi ha più commosso?
il vostro personaggio preferito?
quale vorreste leggere ma non avete ancora avuto l'occasione di farlo??
.....

e tanto altro!!
largo alla fantasia!!!!!!! :okkiolino:

Edited by °°Umi-chan°° - 5/8/2008, 17:45
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 8/8/2008, 13:04




Di manga che mi piacciono ce ne sono taaanti!>.<
Gals! e kodocha sono sicuramente tra i miei preferiti perchè entrambi sono divertentissimi ma anche commoventi, e con personaggi memorabili XD poi anche nana è fantastico perchè ha le stesse caratteristiche..
mi è piaciuto tantissimo anche rozen maiden*_* e naturalmente poi ci sono quelli di koge-donbo(come kamichama karin e pita-ten) che sono davvero dolcissimiii!

il mio pers preferito(più che altro che stimo ed è sempre nei miei pensieri XD) è Ran(di gals) poi adoro anche hinaichigo di rozen madien perchè è kawaissima** e konata di lucky star!l'otaku per eccellenza!XQ_ di cui però ho visto l'anime e il manga appunto è 1 di quelli che vorrei leggere :happy:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/8/2008, 13:32




beh io amo assolutamente Gals e kodocha come onpu... perche mi fanno ridere e piangere nello stesso tempoXD poi mi è piaciuto molto anche mermaid melody.. che ho letto dopo aver visto l'anime... ma mai come gli altri due...
il mio personaggio preferito è di kodocha Sana perche ha una vitalità impressionante e anche se ingenua sa cogliere qualcosa nelle persone che nemmeno loro sanno di avere.. tutto con il sorriso e un pizzico di pazzia...
ma anche Ran che è simile a Sana per certi aspetti... poi la piccola Aya..(sempre Gals!) che nonostante non centri nulla con me caratterialmente ha un non so che.. forse la timidezza.. che mi colpisce...
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 13/8/2008, 13:37




hihiii la talpa!^^
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/8/2008, 13:38




esatto la talpina... ^^ probabilmente è il suo essere così che mi piace...
 
Top
Nippitaboy
view post Posted on 15/9/2008, 13:27




mai letti i manga che dite voi.
i miei preferiti sono: tutti quelli di Masakazu katsura
chobits, orange road, maison ikoku,
slam dunk ma poi cene sono tanti
conoscete video girl ai e IS'' A me è piaciuto di più IS''
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 15/9/2008, 13:37




slam dunk :love:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/9/2008, 13:38




Gli ultimi 2 non li conosco ç_____ç (magari apri un topic sono curiosa**)
gli altri invece li conosco e di maison ikkoku sto vedendo l'anime..mentre chobits ho in programma di prenderlo perchè mi piacciono troppo le CLAMP :happy:
 
Top
ganzoso
view post Posted on 26/7/2009, 22:28




io leggo naruto e ho finito 666 satan,zombie powder di tite kubo,bakuman,psyren...ma li leggo tutti online non li compro XD
preferisco vedermi gli anime ^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 27/7/2009, 11:41




io invece( e purtroppo) preferisco le versioni cartacee xD
 
Top
ganzoso
view post Posted on 28/7/2009, 12:07




eeeh ingombrano troppo u.u ne ho avuto esperienza con i 200 numeri di topolino che tenevo fino a un paio di anni fa XD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 28/7/2009, 21:31




ahah questo è vero XDD
però mi piace collezionarli :uhmm:
 
Top
ganzoso
view post Posted on 29/7/2009, 11:24




ho solo tre numeri di naruto,dal 30 al 33 XD ma visto che era trimestrale non ce l'ho fatta lol
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 20:42




Onpu anche a me piace collezionare manga! ne holetti tanti! :happy2: Mi sono piaciuti:
-Bukuara ga ita (Divino)
-Kodacha
-I'S
Quelli di Kaho Miyasaka(Lui il primo amore, Febbre del cuore e La scoperta dell'amore!)
Ultimamente ho letto Sprout di Atsuko Namba
Ho letto anche Crinsom Hero che parla della pallavolo
e anche molto bello Kiss and Never cry che parla di pattinaggio!
Poi i manga di Ai Yazawa (Nana,Paradise kiss,Cortili del cuore,e Ultimi raggi di luna!)
Poi belli i manga di Yuu Watase (Fushigi Yuugi,Ayashi no Ceres, Alice 19th e Imadoki)
Da non dimenticare le opere fantastiche di Kei Akamatsu (Negima di cui ho visto l'anime e ho il manga fino al vol11 purtroppo.Poi Love Hina Bellissimo ho visto tutto l'anime e ho letto tutti i 14vol del manga!)
Chobits ho solo visto l'anime subbato in italiano
Mermai Melody ho anche io visto l'anime e il manga è molto carino!
Poi dopo aver visto l'anime ho letto pure Mirmo!Il Folletto!
Poi dopo l'anime ho letto anke MewMew!
Marmalade Boy lo sto leggendo ultimamente sta uscendo in versione gold da 8volumi edito dalla Planet Manga!
Letto FullMetal alchemist anche ancora in corso io ce l' ho fino al vol22!
Poi letto Secret Unrequiet love di Kotomi Aoki di questa autrice mi piacerebbe leggere un altra opera Boku wa imoto ni koi wo suru,ma sarà difficile non trovo neanche le scan su internet!
Ho letto e visto l'anime subbato di Fruits Basket
In questo periodo in edicola sta uscendo Il canto delle stelle ho ancora i primi 2 volumi!è molto bello!Stessa autrice di Fruits Basket!
Ho letto Arrivare a te é bellissimo!é in preparazione un anime di <questa serie!Non vedo l'ora!
Ho anche letto School Rumble ma ho trovato solo le scan su internet uffa! :( se lo trovo lo voglio comprare!
Alcuni manga prima o poi me li devo comprare sul sito della Planet Manga x ampliarte la collezione!

Come Onpu anche a me piace il materiale cartaceo non amo le scan!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 14/1/2010, 18:04




la maggior parte degli anime/manga che hai detto piacciono molto anche a me *_*
Tutti quelli della yazawa, Fushigi Yuugi,Ayashi no Ceres (ho visto l'anime) poi chobits, le mewmew e marmalade boy quando era passato alla tv e che mi era piaciuto un sacco!bello anche fruits basket e ovviamente school rumble :happy: è divertentissimo XD

in questo periodo però amo alla follia death note...se nn l'hai letto/visto te lo consiglio perche è veramente stupendo <3
 
Top
21 replies since 5/8/2008, 16:05   261 views
  Share