la musica che ascoltate..., occidentale naturalmente^^

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2008, 16:16




quali sono i cantanti o gruppi che ascoltate di più della musica occidentale? le canzoni che vi piacciono??

o meglio... ne ascoltate?? :ohyeah:


musica italiana, straniera, chi più ne ha più ne metta!


parliamone qui^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 5/8/2008, 16:55




io ne ascolto pochissima di occidentale :uhmm:
solo 1 po' di song qua e là non ho artisti preferiti...gli unici che ho adorato alla follia sono gli aqua che ora non ci sono più..ah che bei tempi +me si sente 1 vecchia di novantanni+
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2008, 17:01




nooooo gli aqua gli ascoltavamo alle elementari ricordi??? che tempi!!! *me si sente vecchia come te* taci che ho sentito alla radio qualche giorno fa una loro canzone... della quale non ricordo il titolo.... :confuso: sarà la vecchiaia??
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 5/8/2008, 17:03




Può darsi XD Io ogni tanto me li riascolto..così, tanto x sentirmi ancora più vecchia XD ma sono mitici!(o almeno lo erano T_T)
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/8/2008, 13:16




beh metto i miei allora^^

dunque io ascolto un po di tuttoXD in primis i Tokio Hotel ma oltre a loro ascolto ogni genere di musica! ascolto molta musica tedesca tra cui Nena (per chi non la conoscesse è la regina del pop tedesco **) poi ascolto musica sparsa... cioè ci sono tante canzoni che mi piacciono ma le ascolto singolarmente senza essere particolarmente fan del artista...
comunque è sempre per la maggior parte musica straniera... la musica italiana non mi piace... a parte qualche eccezione.. e solitamente se amo una canzone italiana è perche a quella ho legati dei ricordi... o perche il testo mi ha colpito particolarmente...

Edited by °°Umi-chan°° - 4/2/2009, 16:23
 
Top
ganzoso
view post Posted on 4/8/2009, 21:32




allora inizio in bellezza:prima di tutto la musica italiana fa cagare.XD apparte gli zero assoluto che fanno belle canzoni.poi basta.
vediamo,mi piacciono i bullet for my valentine,linkin park,limp bizkit,le canzoni houseelectro,prodigy,attack attack (mi sa che non li conoscete)magari anche le canzoni nuove,tipo right round di flo rida(mica tanto nuova ma vabbe XD)poker face,just dance,katy perry wake up in vegas,know you down by keri hilson etc etc :D
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2009, 10:54




buona parte di quello che hai scritto piace anche a me *-*

ps: sei tornato?
 
Top
ganzoso
view post Posted on 5/8/2009, 21:04




no sono a stoccolma XDDD dal pc dell+albergo :D
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/8/2009, 10:55




ah ecco *-*
 
Top
ganzoso
view post Posted on 20/8/2009, 09:29




ho trovato una bella canzone :D
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 07:39




Io musica italiana ne ascolto abbastanza ma di pù giappo! :)

Cmq italiani ascolto:
-Vasco Rossi in primis!
-Tiziano Ferro
-Ligabue
-Laura Pausini
-Alessandra Amoroso
-Jovanotti
-Elisa
-Raf
-Giorgia (ma solo alcune song)
-Gianluca Grignani (solo alcune song)
-Negramaro (un pochino)
-Paolo Meneguzzi (un po)



Poi stranieri sono pochi che mi piacciono occidentali!Io Adoro giappooooo!Cmq:
-Tokio Hotel
-Madonna
-Green Day
-Beyonce
Uffa! Sono tutti artisti stranieri che ascolto pochissimo io ascolto solo musica italiana e Giappoooooooo in primis
 
Top
10 replies since 5/8/2008, 16:16   146 views
  Share