BEE-HIVE o Tokuma?

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
view post Posted on 17/8/2008, 13:07




Dato che il loro stile è cambiato molto...preferivate le Perfume quando ancora erano con la BEE-HIVE RECORDS oppure adesso con la Tokuma Japan Communications??

A me anche se piacciono molto le loro song allegre e zuccherose come sweet donuts, monochrome effect, vitamin drop e un po' tutte insommaXD le preferisco di più ora..anche perchè mi piace come fondono insieme(questo grazie anche al mitico Nakata dei capsule)il pop e il techno**mentre prima erano solo pop..quindi decisamente con la tokuma :happy:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 17/8/2008, 17:57




io le preferisco ora... come hai detto tu onpu si fondono il pop e il techno e sono davvero originali... anche se devo dire che sweet donuts mi piace tantooooooo **
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 17/8/2008, 18:05




Si sweet donuts è meravigliosa..poi il video..mi fa venire fame** vabbè non centra niente XDD comunque si ora sono fantastiche con il loro stile hanno anche fatto il record dopo 25 anni nella musica techno giappa!** non finirò mai di dirloXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 17/8/2008, 18:24




hihi XD
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 18/8/2008, 10:33




BEE-HIVE!!** ma anche adesso sono kawaiissime!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 12/1/2010, 01:43




Tokuma è ovvio!E poi è proprio da quando sono passata alla Tokuma che hanno iniziato a diventare sempre più popolari!Io la penso così!^^
 
Top
serena123123123
view post Posted on 21/3/2010, 14:20




A me piacciono sempre XP.
Diciamo che molte delle canzoni più belle sono di quando erano alla BEE HIVE, però anche ora mi piacciono molto!
Mi piacciono le canzoni pop che facevano una volta e anche quelle techno pop che fanno ora *_* anche se alcune canzoni non mi piacciono, tipo quelle poco melodiche come Edge XO
 
Top
6 replies since 17/8/2008, 13:07   222 views
  Share