The Black Hair Woman, with Aya Matsuura

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
view post Posted on 20/8/2008, 12:46




Stamattina mentre giringiravo su youtube ho trovato questo minidrama(davvero miniXD almeno io credo che sia finito dopo questi 2 video^^')sottotitolato in ing di cui la protagonista è la mia pucciosa aya! :pucci:
Ho cercato altre info su The Black Hair Woman ma non ho trovato niente :triste:

Comunque eccolo qui! :yep!: è un po' horror ma è guardabile non preoccupateviXD poi dura poco...se poi vi fa paura non fatemi causa eh!XXD

PART 1




PART 2
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/8/2008, 12:55




ma sei sicura che io posso guardarlo?? cioè lo sai come sono fatta io eh....
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/8/2008, 12:57




ma no daii guardalo te l'ho già detto poi la donnina fa ridereXD E il pezzo in cui che dovrebbe far impressione non si vede niente perchè c'è buio^^ poi finisce bene è bellooo guardalo!**
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/8/2008, 13:03




ok.... ma sappi.. che se mi fa paura e non dormo poi di notte.. ti telefono nell pieno della notte e ti faccio pigliare un colpo!XD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/8/2008, 13:08




omg... :surprised:

è una minaccia?? :depress:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/8/2008, 13:22




siiiii :waaaarrgh: :ehehe:
buahhahahaahahahah

non so cosa centra... ma...
SPOILER (click to view)
buahahahahahahahahhaXDXDXDXDXD <3<3<3<3<3
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 10:10




dunque... ieri ho guardato la prima parte.. con te onpu^^ bene.. li per li non mi ha fatto effetto.. ma alla luce della notte quasi insonne che ho passato comunico.. che NON guarderò la seconda pare!! perche come sai.. il mio tetto di casa ha vita propria... (scricchiola) quindi... è stato un massacro.. ogni rumore mi prendevo un colpo... non potevo voltarmi ad accendere la luce per il terrore che li ci fosse qualcuno... ho passato metà della nottata su un fianco per non guardarmi in torno autoconvincendomi che per nessun motivo li ci sarebbe stato qualcuno se accendevo la luce.. ma non ha funzionato.. morale... HO UN MAL DI SCHIENA ALLUCINANTE.. E NON HO DORMITO UN TUBO^^ quindi.. evitoXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 10:54




ehm...io invece l'ho visto tutto e per colpa di quella scena del letto(che tu per fortuna non hai visto se no dato che non hai dormito solo per la prima parte se guardavi anche l'altra moriviXD)ho avuto qualche problemino ad addormentarmi :weeeeh:
.....risultato: mal di collo :cry...:

quindi ti comunico...brava,non guardarlaXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 11:53




no aspetta.. fammi capire.. che scena??? tu mi avevi detto che era guardabile!!!! letto?? oddio! meno male che non ho guardato!
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 12:12




ma si infatti è guardabilissima non fa paura è solo che io non avevo pensato al dopo XXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 12:26




ah ecco appunto.... ora se mi addormento sulla tastiera e mi risveglio con i tasti stampati in faccia e la schiena che non si muove più so a chi dare la colpaXDXDXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 12:43




a chi?? :linguaccia2:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 21/8/2008, 12:46




vediamo.....
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/8/2008, 12:55




Waaah!! :weeeeh: :weeeeh:
 
Top
13 replies since 20/8/2008, 12:45   146 views
  Share