che cosa avete sognato?

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 23/8/2008, 10:19




qui possiamo raccontare i nostri sogni più divertenti.. più strani o più paurosi!!


buon sogno a tutti!!!!! :okkiolino:


inizio io...

stanotte ho sognato che mi si rompeva il computer... mi sono svegliata e stavo per telefonare al tecnico.. poi mi sono acccorta che era solo un sogno... quanto sono messa male da 1 a 100??? direi 10000000.... ah ormai ho il terrore che il computer mi abbandoni lo sogno persino... :uhmm:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 23/8/2008, 11:06




Io piuttosto direi 10000000000000000 XXD ma don't worry anchio me lo sognerò presto perchè anchio ne ho il terrore!
invece stanotte ho fatto 1 altro ''incubo'' che stavo giusto per dirti su msnXD in pratica che noi andavamo a parma tutte contente per la fumetteria e quando stiamo per arrivare davanti ci accorgiamo che è ancora agosto! :eeh?!: XXXXX°°DD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 23/8/2008, 11:16




noooo ahahahahahahahah cioè è terrificante ahahahahah ti immagini?? beh data la lesione che naviga nel nostro cervello può anche avverarsiXDXDXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 23/8/2008, 11:20




no dai controlliamo bene il calendario :uhmm:
 
Top
ganzoso
view post Posted on 5/8/2009, 07:40




beh ho appena sognato che tipo mi avevano estratto il colon e per sbaglio l+avevano buttato dentro un tritarifiuti XD poi andavo in giro andando a cercare un colon che senno non riuscivo a digerire quello che avevo mangiato.
poi mi sono reso conto che era un sogno e mi sono svegliato XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2009, 10:56




uddioXD

io l'altra notte ho sognato che me la facevo con il bagnino di baywatch (cody) buahahahah i sogni so' desideriiiiii ahahahah
 
Top
ganzoso
view post Posted on 10/8/2009, 12:19




ahahahaah mado certe volte dopo una verifica me sogno che ho preso 3 XDDD
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 03:55




Io sogno parecchio!Non so perchè sogno sempre dei morti!Allora in uno dei miei ultimi sogni ho sognato che avevo aperto il cofano della mia macchina e mi ritrovo dentro un morto con gli occhi rossi e lacrimanti.Poi mi metto a correre x scappare e mi ritrovo davanti un altro morto impiccato sempre con gli occhi rossi lacrimanti che aveva in mano un piatto di carne cotta!Mannaggia ce l'ho ancora impresso chissà se ha un significato?Secondo voi i sogni hanno un significato?
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/1/2010, 19:31




Wow che bei sogni allegri che fai xD
comunque x me si ce l'hanno un significato u_u
Umi aveva pure il libro dei sogni ti ci può guardare x vedere cosa significa ahahaha
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/1/2010, 18:47




o mamma mia!! io non sopporto fare sogni del genere ç_ç

cmq c'ho dato un occhio al libroXD
le lacrime volgiono dire arrivo di notizie piacevoli o visita gradita e la stessa cosa per l'impiccato.

la carne cruda vuol dire brutto evento.. quindi essendo cotta direi che è buon evento...

quindi è roba positiva!! spero ci becchi il libroXD
 
Top
murnich
view post Posted on 14/1/2010, 00:10




io una volta ho sognato che il mio cane era uscita di notte ed io mi sono alzato(erano le 2:00am) ho aperto la porta ed ho gridato il suo nome finche non mi ha raggiunto da dietro scodinzolandomi, allora mi sono accorto che oltre ad averlo sognato ero anche sonnambulo
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/1/2010, 17:34




ahahahahahahahah davvero? XD capitaXD
a me è capitato di alzarami andare in camera dei miei a svegliare mia mamma e poi essere tornata a letto senza averle detto niente.. io ovviamente non ricordo nulla ma me l'ha detto leiXD
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 14/1/2010, 17:43




Quindi è positivo quel sogno?Meglio così! :happy2: Però come sogno è stato abbastanza orrendo! :ehe:
 
Top
murnich
view post Posted on 14/1/2010, 23:58




una volta mia sorella è venuta in camera mia e mi ha detto di abbassare il volume della tv
solo che io avevo le cuffie e lei stava dormendo e la mattina successiva lei non sapeva niente
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 26/2/2010, 03:06




A me è capitato più di una volta di sognare di baciare ragazzi sconosciuti, estranei!!!! :O.o: erano molto belli però :kyaaah: ma chissà se avrà significato? :eh??:
 
Top
16 replies since 23/8/2008, 10:19   136 views
  Share