il mondo in uno scatto..., x gli amanti della fotografia

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 18:08




vi è mai capitato di fotografare qualcosa perche così di primo impatto vi piace? a me spessoXD per gli amanti della fotografia ecco il topic giusto.. qui possiamo postare le foto fatte da noi.. foto artistiche di alto livello e foto scattate così perche in quel momento quell'immagine vi ha colpito...

inizio io.. premetto che non sono una fotografa e le mie foto lo dimostreranno.. ma amo immortalare un istante in qualcosa di indelebile come una fotografia... quindi abbiate pietàXD

ecco qui qualcosina di mio...


oggetto: palma
autore: Luana


oggetto: spiaggia deserta
autore: Luana


oggetto: arrivo del temporale
autore: Luana

la mia opera più bellaXD purtroppo non posso postarla perche ritraendo una persona oltre tutto minorenne non mi va di metterla sul web senza il suo consenso.. quindi accontentavi di questoXD

aspetto di vedere le vostre creazioni...

NB: il copyright DEVE essere rispettato... se postate foto vostre siete liberi di fare ciò che volete, e gli altri utenti e visitatori DEVONO rispettare la provenienza della foto. nel caso postiate una foto non vostra ma che merita di essere mostrata allora DOVETE mettere i credits. nel caso vi piaccia particolarmente una foto e volete prenderla DOVETE chiedere il permesso al proprietario.
se mi accorgo che al'interno del nostro forum (o nel peggiore dei casi in altri forum) sono state usate le foto pubblicate qui senza il consenso del diretto interessato divento una iena!


grazie per l'attenzione^^ ora tutti con l'occhio nell'obbiettivo! voglio vedere dei capolavori!!^^

Edited by °°Umi-chan°° - 23/10/2008, 14:14
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 18:58




Wow che belle!!!** ma è riva quella? comunque adesso guardo fra le mie e se ne ho qualcuna decente postoXD

Ma riguardo a quella che non puoi postare sarebbe quella di tuo fratello in stile bill?XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 19:20




no non è lui se no la mettevo ma sono brutteXD è un altra a te la faccio vedere te la mando via mail.. ma non posso metterla sul webXD

comunque è riva si^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 19:26




ah ok manda alloraXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 19:57




eccone un altra sta volta il soggetto sono io perciò la foto fa letteralmente schifo^^

oggetto: foto nella foto
autore: Luana


oggetto: me alla finestra
autore: Luana
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 20:01




No è bellisshima!in tuo stileXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 20:02




hihihih allora ne posto un altra e poi mi eclisso davveroXD la metto nel post di sopra^^

edit:
oggetto: les invalides
autore: Luana


Edited by °°Umi-chan°° - 28/8/2008, 12:17
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/8/2008, 12:48





oggetto: parigi by night
autore: Luana
 
Top
Mirus86
view post Posted on 28/8/2008, 12:55




No che foto kawaiiiiiiiiii!!!!! :love:

Tutte tutte dalla prima all'ultima. Comprese quelle in cui ci sei te. :love:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 28/8/2008, 12:59




credo che l'ultima non sarebbe potuta venire più sfocata di cosìXXD cmq belle^^
 
Top
Mirus86
view post Posted on 28/8/2008, 13:03




CITAZIONE (*Onpu* @ 28/8/2008, 13:59)
credo che l'ultima non sarebbe potuta venire più sfocata di cosìXXD cmq belle^^

Sfuocata si, ma con le luci da quell'effetto semiscia che è una figataaaa!!! :love:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/8/2008, 13:11




grazie mirus sono contenta che ti piacciano!!! beh si l'ultima è sfuocata lo sai anche tu onpu che era impossibile fare una foto decente da lassu però ho fatto del mio meglio... e poi le luci è normale che siano così perche nelle stade c'era movimentoXD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 28/8/2008, 13:20




Si l'effetto è bello**

ecco ne ho trovata una anchio di paris..peccato x le persone di mezzo XD

image
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/8/2008, 13:25




** va beh povere personcine! danno un tocco in più alla foto^^ cmq il cielo li fa paura.. sembra l'inizio del dliuvio universale!

e non so se hai notato in cima alla punta dela torre.. li il cielo si apre.. è meraviglioso!
 
Top
Mirus86
view post Posted on 28/8/2008, 13:32




CITAZIONE (°°Umi-chan°° @ 28/8/2008, 14:25)
** va beh povere personcine! danno un tocco in più alla foto^^ cmq il cielo li fa paura.. sembra l'inizio del dliuvio universale!

e non so se hai notato in cima alla punta dela torre.. li il cielo si apre.. è meraviglioso!

Quoto. :yep!:
 
Top
41 replies since 26/8/2008, 18:08   460 views
  Share