il mondo in uno scatto..., x gli amanti della fotografia

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/8/2008, 18:08




vi è mai capitato di fotografare qualcosa perche così di primo impatto vi piace? a me spessoXD per gli amanti della fotografia ecco il topic giusto.. qui possiamo postare le foto fatte da noi.. foto artistiche di alto livello e foto scattate così perche in quel momento quell'immagine vi ha colpito...

inizio io.. premetto che non sono una fotografa e le mie foto lo dimostreranno.. ma amo immortalare un istante in qualcosa di indelebile come una fotografia... quindi abbiate pietàXD

ecco qui qualcosina di mio...


oggetto: palma
autore: Luana


oggetto: spiaggia deserta
autore: Luana


oggetto: arrivo del temporale
autore: Luana

la mia opera più bellaXD purtroppo non posso postarla perche ritraendo una persona oltre tutto minorenne non mi va di metterla sul web senza il suo consenso.. quindi accontentavi di questoXD

aspetto di vedere le vostre creazioni...

NB: il copyright DEVE essere rispettato... se postate foto vostre siete liberi di fare ciò che volete, e gli altri utenti e visitatori DEVONO rispettare la provenienza della foto. nel caso postiate una foto non vostra ma che merita di essere mostrata allora DOVETE mettere i credits. nel caso vi piaccia particolarmente una foto e volete prenderla DOVETE chiedere il permesso al proprietario.
se mi accorgo che al'interno del nostro forum (o nel peggiore dei casi in altri forum) sono state usate le foto pubblicate qui senza il consenso del diretto interessato divento una iena!


grazie per l'attenzione^^ ora tutti con l'occhio nell'obbiettivo! voglio vedere dei capolavori!!^^

Edited by °°Umi-chan°° - 23/10/2008, 14:14
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/8/2008, 18:58




Wow che belle!!!** ma è riva quella? comunque adesso guardo fra le mie e se ne ho qualcuna decente postoXD

Ma riguardo a quella che non puoi postare sarebbe quella di tuo fratello in stile bill?XD
 
Top