Ciao a tutti Sono Nippitaboy

« Older   Newer »
  Share  
Nippitaboy
icon1  view post Posted on 13/9/2008, 22:13




ciao a tutti è molto interessante questoi forum ho scoperto da poco e per caso queste artiste
dato che studio giapponese anche se non sono bravissimo voglio lanciarmi nella avventura di scrivere un blog sull' Italia e di Napoli in giapponese cercavo un sito di comunity tipo blogger ma tutto giapponese per essere più visibbile ( vi immaginate un italiano inh una comunity giapponese secondo me diventerebbe il blog più cliccato in un giorno) :uhmm:
cmq trovo una publicità o un sito di promozione (forse) delle perfume :love: le cerco in internet ed ecco che divento un loro fan per la loro belle zza ma anchew per la musica che è la mia preferite :yuppiii:

presentazione sono un ragazzo di napoli studio lingue e sono un appassionato di tutto ciò che è giappone :happy2:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 14/9/2008, 10:50




Benvenutissssssssimo!!!!!!!!!!!!!! un altro fan delle Perfumeeee!!! :love:

l'idea della community giappa è fantastica spero che tu riesca a farla!tienici informati.. :ohyeah:
davvero studi giapponese??ma fai da te oppure all'università o corso?** anchio sto provando a studiarlo ma da sola è un po complicato..però ci provo lo stessoXD

comunque ancora benvenuto ti troverai benissimo qui e per qualsiasi cosa chiedi pure^^
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 14/9/2008, 13:24




ciao io sono Luana piacere!!!! benvenutissimo!!!!! sono contenta che ti sia appassionato delle Perfume!!! qui ti troverai benissimissimissimo!!! :yep!:
 
Top
Nippitaboy
view post Posted on 14/9/2008, 23:41




si studio giapponese da 4 anni al' orientale di Napoli
per studiarlo da solo il giapponese ti consiglio il libro GRAMMATICA GIAPPONESE della hoepli lo usiamo anche noi per chi è fuori sede o non può venire a lezione sempre.

io cmq voglio fare semplicemente un blog bilingue farmi conoscere e per far cpnoscere meglio l' Italia e Napoli

il mio nome è mauro douzo yoroshiku onegaishimasu
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/9/2008, 12:43




Waah che bello anchio voglio studiarlo assolutamente all'università!*___* intanto volevo anche aprire una sezione apposta qui nel foro x imparare il giappo, e se ci sei tu che lo studi davvero ancora meglioo!!ovv se e quando hai tempo^^ per il resto io metto quello che so e che ho imparato sul mio libro di gram giapponese, che però nn è della hoepli ma è abb chiaro e si capisce bene^^


ps la frase in giappo cosa significa?^^''
 
Top
Nippitaboy
view post Posted on 15/9/2008, 13:23




La frase in giapponese significa piacere di conoscerti/vi si usa alla fine di un auto presentazione in un nuovo gruppo (di scuola di club di lavoro ecc )

dopo aver elencato le generalità poi a seconda dei casi elenchi gli hobby le tue speranza e obbiettivi alla fine si usa quella frase.
questa presentazione si chiama 自己紹介 (じこしょうかい) jikoshoukai
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/9/2008, 13:32




Ok arigatou gozaimasuuuu!!!!**
 
Top
6 replies since 13/9/2008, 22:13   140 views
  Share