Lyrics help

« Older   Newer »
  Share  
Nippitaboy
icon14  view post Posted on 14/9/2008, 23:56




ho due domande per la sezione lyrics:
1)hai anche la versione in kanji dellle lirics mi puoi dire dove le trovi?
2)la traduzione la hai fatta tu? dall inglese Dallo spagnolo?

se si (dal giapponese ) sei bravissima :yuppiii:
be io studio anche inglese ma non impegnandomi non sonobravo come in giapponese cmq brava lo styesso.



 
Top
*Onpu*
view post Posted on 15/9/2008, 12:58




No purtroppo non le ho..non ricordo se dove le ho prese c'erano in romaji forse si..comunque da qui


Arigatou si le traduzione le ho fatte io ma dall'inglese, magari riuscissi a farle dal giappo!però ora posterò anche tutti gli altri testi che ho trovato e dove non c'è in ing e quindi io non posso tradurre magari riesci tu^^
 
Top
perfumefan
view post Posted on 7/2/2009, 00:27




Nella sezione lyrics ho visto l'ottimo lavoro fatto: posso essere d'aiuto? Ho i testi (solo in romaji perchè poi li canticchio quando lavoro) di "Butterfly", "Edge" e "Secret Secret"... Li posto io,...oppure?...

In attesa di una risposta...
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/2/2009, 13:40




certo postali pure!!
su esempio di quelli gia presenti.. un topic per canzone... così si potranno aggiungere anche le traduzioni in seguito...

grazie^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/2/2009, 13:45




Si certo chiunque può contribuire in qualsiasi sezione anche perchè il forum è di tutti^^
anchio ho i testi in romaji solo che li stavo mettendo pian piano perchè intanto che postavo vedevo di mettere anche la traduzione..comunque tu posta pure se vuoi^^ anche perchè sono difficili da trovare tradotti (anche solo in inglese) purtroppo..

edit: nel frattempo ne ho aggiunti altri di cui appena posso farò la trad in ita^^

Edited by *Onpu* - 7/2/2009, 14:08
 
Top
perfumefan
view post Posted on 7/2/2009, 17:35




Ok, adesso li posto...speriamo bene.......................
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/2/2009, 19:23




ottimo lavoro^^
GRAZIE!
 
Top
6 replies since 14/9/2008, 23:56   200 views
  Share