i nostri amici animali!

« Older   Newer »
  Share  
_HinaIchigo_
view post Posted on 23/9/2008, 17:23




io amo molto gli animali perciò ho voluto aprire questo topic! io ho 2 cani e un gatto... vorrei mettere le foto ma non ho la macchina fotografica digitale... :cry...: voi? avete degli animali?
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 23/9/2008, 18:01




bellissimo topic Hina!!! io amo gli animali!!! ho un gatto di nome Scricciolo, 2 tartarughe (E.T. e Schnell) e 3 pesci rossi

ecco una foto del mio micio^^


non ho foto delle tartarughine appena la faccio la postoXD

porto il link nel elenco topic^^
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 26/9/2008, 16:41




che bello il tuo gatto umi!!!!
sono contenta che ti piaccia il topic!! :kissss:
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 03:06




Io anche amo tantissimo gli animali!Hai scelto un buon topic Hina :happy2: Io ho un cane,un volpino che si chiama Vicky l'amore mioooooo! :love2: :pucci: Poi ho un criceto si chiama Mussy.

Vorrei mettere le foto ma sono un po negata al pc uff... :ehehe:


I criceti mi piacciono tantissimissimo! Sono così piccoli,carini e morbidosiii! :pucci: Comunque bisogna sempre ricordare che i nostri amici animali sono esseri viventi come noi...quindi da non trattare mai come giocattoli,mai essere violenti con loro,e dargli tutte le cure e le attenzioni di cui hanno bisogno! :happy2:

Ora che ci penso i criceti piacciono tantissimo a Kashiyuka, una delle nostre amate Perfume! :happy2:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/1/2010, 19:44




E' veroo c'è anche un topic dedicato ai suoi cricetini con tutte le foto nn so se l'hai gia visto ^o^

Comunque sono d'accordisssimo con te...gli animali sono esseri viventi come noi e aggiungerei pero che hanno anche piu cervello XDD

ps. se il tuo problema è caricare le foto dal pc al forum basta che usi un sito tipo questo www.tinypic.com e poi copi e incolli il codice che ti viene fuori una volta caricata l'immagine ^^
 
Top
4 replies since 23/9/2008, 17:23   85 views
  Share