Finalmente mi presento anch'io!!

« Older   Newer »
  Share  
*tsuki*
icon6  view post Posted on 26/9/2008, 15:17




Ma buongiornooo!! finalmente riesco a presentarmi anch'io! diciamo che era quasi ora!! è solo che sono giusto un pochiiiiiino impedita con questo forum!! :drop: ihihihihih
cooomunque, per chi non mi conoscesse, io mi chiamo silvia, ma mi potete chiamare sissi o tsuki!! e sono un'amica delle splendide onpu e umi-chan!! le lowo troppo!!! :love2: non so come farei senza di loro!! :lovely:
diciamo che io non sono mai stata una patita per il giappone (adesso appena leggete questo come minimo mi mandate 3000 virus sul computer, già scrauso di suo!!), ma se devo essere sincera sincera con tutte le volte che onpu e umi me ne hanno parlato, e vi assicuro che sono proprio tante, mi hanno messo un po' di curiosita!! soprattutto per quanto riguarda la lingua giapponese!! mi sta piacendo da morire!! miraccomando onpu e umi, imparate in fretta che così mi date qualche ripetizione!! hihihihihih :iiuuhuh:
ora vi saluto!! ci sentiamo presto!! ciao ciao!! :ohyeah:
(beh, onpu e umi, noi ci vediamo domani a scuola! con quelle gioie di prof che ci ritroviamo!! uau.... :ehehe: :pietra: :weeheh: )
bacioni <3 <3 <3
Ps: non so se l'avete notato..... ma..... ADORO QUESTE FACCINIE!!! :pucci:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/9/2008, 15:26




ciaooooooooooo benvenutissimaaaaaaaa :pucci: si tesoro noi non l'avevamo notato che ti piacciono... nooooooooooooooooooo :uhmm: XD

sono ultra felice che ti sia presentata!!! ti lowo troppo anche io!! :uhuh:

baci baciotti e bacetti! <3

PS:si ci vede domani..... =_=" :okkiolino:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/9/2008, 16:18




Benvenutissimaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :yep!:
Sono contenta di ritrovarti anche qui e che ti stia appassionando al giappo e alla lingua :lovely: adesso ho anche creato una nuova sez dove poter imparare il giapponese!ora è ancora in costruzione ma presto(speroXD)la aprirò così potrai conoscerla meglio anche tu se vuoi^^

ovv cercheremo di Perfumizzarti il più possibile :okkiolino: e x il foro don't worry posta pure nella sezione apposita degli aiuti oppure mandaci un mp.. ti troverai bene qui^^(ho fatto anche rimaXD)

ti lovviamo!!:love:
chuuuuuu!
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 26/9/2008, 16:39




ciao tsuki!!!! benvenuta^^ io sono Hina piacere!!!
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 26/9/2008, 17:35




piacere Hina!! :ohyeah:
comunque adesso se mi ricordo come mi avete detto di fare provo a mettermi un avatar!! :kyaaah:
vedrete che pian piano (mooooolto pian piano) ce la farò anch'io!!! hihihihihihi
ah, onpu, non vedo l'ora che apri quella sezione per imparare il giapponese!!! :iiuuhuh:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/9/2008, 17:50




noooooooo hai messo pollon!!!! oddio che meravigliaaaaaaaaaaa :love: :pucci:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 26/9/2008, 18:04




sii è fantastica :kyaaah: vedi che impari in fretta? :ohyeah:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 26/9/2008, 20:42




siiiiiii!! è troppo cicciosa!! :pucci:
comunque diciamo che imparo piuttosto in fretta perchè ho delle ottime insegnanti!!
(oggi mi sento buona! ma non fatene un'abitudine...... :uhmm: )
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 27/9/2008, 13:09




eeeehh modestamente XDXDXD
 
Top
8 replies since 26/9/2008, 15:17   170 views
  Share