Kids Choice Awards 2008, italia

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 11/10/2008, 15:29






Per votare occorre andare http://www.kca.nicktv.it/ e cliccare su VOTI/CANDIDATI. Bisogna votare in tutte le categorie perchè il voto sia valido.
Quest'anno i Kids' Choice Awards 2008 si svolgeranno il 30 novembre al Palalido di Milano!


non vi scrivo tutte le categorie e i candidati perche mi viene l'arterio... ci sono molte categorie che spaziano tra musica, tv, cinema e altro... perciò anche chi non ama la musica occidentale ha un motivo in più per farci un passo e lasciare i vostri voti....

VINCITORI:


miglior cantante: Tiziano Ferro
Migliore cantante donna: Avril Lavigne
Miglior band: Finley
Tormentone: "L'amore" Sonohra






commento personale:
emm... eh beh certo... :drop: ci sono stati dei vincitori proprio adatti in alcune categorie.. si si... certo... :ehe:

Edited by °°Umi-chan°° - 1/12/2008, 14:26
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 12/10/2008, 20:23




Uhh si i nkca li ho visti anche l'anno scorso quindi(sempre se mi ricordo) li guarderò anche quest'anno

..........

VOTATO!

Dico quelli a cui tengo di +XD: narnia(come miglior film comico della storiaXD) e poi il mio grandissimo spongi!!!!!
a malincuore ho votato anche i th xkè se no poi ti avevo sulla coscienza :uhuuuh: XXX°°D
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/10/2008, 13:28




grazie tesorooo ti amo!!!

comunque i voti sono illimitati a quanto ne so perciò quando hai voglia puoi rivotare!XD


ah io voto spongi per te^^

per tutti gli utenti e visitatori: votate i TH!!! vi prego fatelo per me!!!! ** hihihi
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/11/2008, 13:59




ULTIMO GIORNO PER I VOTI! FORZA!!


onpu? non è che ci dai un altro passo pure tu?? ^^
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 1/12/2008, 14:31




aggiornato con parte dei vincitori... se trovo anche il resto lo posto... scusate ma ieri ero un po presa da altro... :red: e non ho seguito...
 
Top
4 replies since 11/10/2008, 15:29   159 views
  Share