calligrafie e pazzie, XD

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/10/2008, 15:34






spero si leggaXD e scusate la mia pessima scrittura...

dunque diamo un po di regoline XD:

- per postare i vostri foglietti volanti XD se avete lo scanner è meglio perche vengono più nitidi.. altrimenti fate come me.. fotografate.. poi caricate l'immagine controllando le dimensioni... non voglio vedere pagine deformi se è possibile^^

- potete postare tutto ciò che volete... scritte, messaggini per gli utenti, schizzi nati in un momento di follia... quello che volete^^

un consiglio... se siete bravi nel disegnare e avete tante opere da mostrare aprite un topic tutto vostro qui in grafica.. così che tutti possano ammirare la vostra bravura^^

ora largo alla pazzia!!!


PERCHE NOI SUPPORTIAMO L'ARTE! (questa non so come mi sia uscita scusate :ehehe: )

 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/10/2008, 16:56




*ho corretto il titolo cm mi avevi chiestoXD*

Comuuunque...è molto bello questo topic! :pucci:

appena rinsalgo un foglietto volante lo posto subitoXD o magari domani durante l'ora di filo farò 1 paciugo e posterò quello :ohyeah:

 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 20/10/2008, 17:17




ahahahah brava!!

grazie per aver corretto i miei errori dislessici :drop:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 20/10/2008, 17:22




figurati :uhuuuh:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 21/10/2008, 12:48




ma che belloooo! adesso appena ho un momento di follia (uno dei tanti :confused: ) metto un fogliettino dei miei..... :iiuuhuh:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 21/10/2008, 13:26




nel frattempo posto un disegnino che ho fatto un po' di tempo fa.... ho preso spunto da un murales di berlino.... spero vi piaccia..... :red:

 
Top
*Onpu*
view post Posted on 21/10/2008, 21:14




che belloooo tsukii!!!** dato ke tu sei brava e fai sempre tanti disegni puoi aprire 1 tuo topic e metterli...sono troppo belli! :pucci:
poi lo farò anchio quando metto i miei sul pc..ma io non ne ho tanti ç___ç
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 22/10/2008, 13:12




bellissimo tsuki!!!!!! ** davvero segui il nostro consiglio ti apri un topic tutto tuo perche sei davvero bravissima e lo sai... (ho il diario pieno dei tuoi disegniXD)
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 22/10/2008, 19:57




grazzzzzie!! ma così mi mettete in imbarazzooo!! :red: :iiuuhuh:
comunque magari si, appena posso (e sempre che ci riesca!!) proverò ad aprirmene uno tutto mio.... spero però di non far scappare così tutti quelli iscritti al forum o che hanno intenzione di iscriversi!! :okkiolino:
 
Top
8 replies since 20/10/2008, 15:34   121 views
  Share