Ciaoooo a tutti

« Older   Newer »
  Share  
Dark-Aily
icon12  view post Posted on 23/10/2008, 18:41




Salve a tutti mi presento sono Elena ma ormai nessuno mi chiama più così :hihihii: tutti mi chiamano Ele o Eli...
Sono molto contenta di essere entrata in questo forum :happy: per questo devo ringraziare le mie amicone Onpu Umi e Tsuki... approfitto per salutarle :ehehe:
Cosa posso dire :uhmm: .... Sono una metallara sfegatata, canto e suono in gruppi diversi :lalala: insomma adoro la musica :love:!!!!!!! Mi piace andare in moto e adoro le macchine da tuning (p.s TOKIO DRIFT E' UN FILM STUPENDO PER GLI AMANTI DEL GIAPPONE E DELLE MACCHINE DA CORSA VE LO CONSIGLIO PROPRIO :yep!:)... e adesso mi piace anche il giappone :yuppiii: :pucci: !!!!
spero di riuscir a parlare con tutti :ohyeah: a presto... :uhuuuh:

p.s Ragazze (Umi Onpu Tsuki) vi voglio troppo bene per sempre! :love2: :lovely:

Bacioni :kissss:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 23/10/2008, 19:04




ciaoooooooooooooo benvenuta tra noi tesoro!!!!!!!!! vedrai che farai pratica con il forum e anche tu diventerai un genio del web!!^^

un abbracciotto forte forte!!!

:love:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 23/10/2008, 20:56




Benvenutissimaaaa!!!!!!!!!!sono felice che anche tu ti sia unita al forum :pucci:

dato che consigli tokyo drift lo metto in lista tra i film da vedere^.- anche xkè se c'è tokyo sarà stupendo sicuramente*O*

doppio kiiiissssss :kissss: :kissss:
 
Top
*tsuki*
view post Posted on 23/10/2008, 21:47




benvenutaaa trichecotta mia!! :pucci:
possibile che non riusciamo mai a beccarci qua sopra?? la prossima volta fammi uno squillo così chiaccheriamo un po'!! :iiuuhuh:
comunque vedrai che ti troverai proprio bene qui!! è meraviglioso!! :love2:
a preeesto trottolotta mia!!
 
Top
3 replies since 23/10/2008, 18:41   107 views
  Share