Perfume Portfolio, first photo book

« Older   Newer »
  Share  
*Onpu*
view post Posted on 1/11/2008, 12:32




Per il 17 dicembre è prevista l'uscita del primo photo book delle Perfume, che includerà tante nuove foto del gruppo,interviste a ogni membro, photo stories e tanto altro!

Amuse online shop ASMART e WANI BOOKS daranno la possibilità a chiunque preordini il photobook prima del 7 dicembre di prendere parte ad un sorteggio in cui i 5 vincitori riceveranno una speciale cover del photobook firmata dalle Perfume e con un messaggio personale.


Ahhhh lo voglio anchioo!!! :cry...:
magari potessi vincere la cover firmata..ma purtroppo credo proprio che non riusciremo ad avere neanche quella normale ç_ç sui siti che ho citato prima noi non possiamo comprare e su yesasia e cdjapan non l'ho trovato!!! :fight: ma non potevano metterlo insieme a Dream Fighter il photobook?? :k.o:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 1/11/2008, 17:31




si in effetti hai ragione tu... boh... cmq belloooooooooooooooooooooooooo :yuppiii:
 
Top
Kirin~chan
view post Posted on 10/11/2008, 15:52




Credo proprio che me lo comprerò come autoregalo di Natale *o* anche se è un peccato che questi concorsi siano sempre chiusi agli stranieri ^^;... come la maggior parte delle cose in giappone, non ci puoi partecipare se non hai un'indirizzo giapponese XD;

Comunque da yesasia di trova! (per qualche motivo non mi fa inserire l'url =_=) Spesso ci vuole qualche giorno in più su yesasia per trovare disponibili degli oggetti rispetto ai siti che vendono sopratutto in giappone. Tra l'altro consiglio yesasia, visto che al contrario di cdjapan non mi ha mai dato problemi di dogana ^__-
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/11/2008, 16:14




nooooo davvero c'è anche lì??!!che bellooooooooo mi hai fatto rinascere ero convinta che me lo sarei scordata il photobook :happy:

grazie mille dell'info vado subito a ordinarlo! :ohyeah:
 
Top
_HinaIchigo_
view post Posted on 18/11/2008, 18:45




uh bene allora lo vogliooooooooo :yuppiii:
 
Top
4 replies since 1/11/2008, 12:32   137 views
  Share