Hello :D

« Older   Newer »
  Share  
Kirin~chan
view post Posted on 10/11/2008, 01:20




Salve a tutti ^_^ Sono Murasaki o Kirin~chan se preferite (come si arriva da Murasaki a kirin?! Non fate domande XD), romana e studentessa di grafica. Adoro le Perfume e da grande voglio diventare come Nocchi ❤ ;P le trovo carinissime e mi diverto a replicare i loro balletti.
Più in generale, penso che il giappone sia la parte giusta del mondo X°D e sto tentando di imparare la lingua locale per andare a vivere lì in un futuro (i sogni son desideri~ :lalala: )! Piacere di conoscervi ^_-v
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/11/2008, 13:59




Benvenutissima Kirin~chan!!^o^
Il piacere è tutto nostro di conoscere un'altra fan delle Perfumeee! :lovely: ti trovarai benissimo qui con noi^.-

Detto questoXD concordo con te su tutto u.u sia sui balletti(che però a me non riescono proprio bene nonostante i miei sforzi XD) che x il giappone e il giapponese che anche me sta cercando di imparare(ma non ci riesceXD)
sto anche preparando la sezione x il giapponese con l'aiuto del mio libro, presto spero la aprirò^^

ancora benvenutissima e per qualsiasi cosa chiedi pure a me o a umi(la mod)^^
 
Top
Kirin~chan
view post Posted on 10/11/2008, 15:41




Grazie mille ^_^!
Effettivamente quei balletti non sono proprio facili XD ma ogni tanto in giro si trovano delle versioni rallentate che aiutano molto ^_- se le ritrovo le posterò nella sezione apposita :D

Neanche il giapponese è facile XD; io ho qualche problema con i kanji, ma almeno lo sto studiando con l'aiuto di un'amica che ne sa più di me :P Sono curiosa di vedere la nuova sezione!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 10/11/2008, 15:55




ciao Kirin!!!!!! benvenutissima!! io sono Luana e sono a tua disposizione per qualunque cosa^^

ti troverai davvero bene qui con noi ne sono certa! eh beh il resto l'ha detto onpu^^

:lalala:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/11/2008, 15:59




Davvero ci sono le vers rallentate?** con quelle dovrebbe essere più facile impararli sono troppo belliiii!

Per la sezione spero davvero di finirla presto comunque la metto giù con le cose principali poi tutti possono aggiungere^^

ps io di kanji ne so 1 XD quello di amore(onnipresente)=,=
 
Top
Kirin~chan
view post Posted on 10/11/2008, 16:14




Grazie mille del benvenuto Luana ^^

Per le versioni rallentate si, almeno di Love the World esisteva questo video che ti aiutava ad imparare il balletto XD prima o poi lo troverò, abbi fiducia ;P
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 10/11/2008, 16:18




bellissimo!!! allora aspettiamo con ansia :okkiolino:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 10/11/2008, 16:23




ok^^poi cercherò qualcosa anchio, spero do trovarli**
 
Top
7 replies since 10/11/2008, 01:20   124 views
  Share