cazzarioXD, volete ridere?

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 3/1/2009, 14:31




si lo so il titolo non ispiraXD però l'ho copiazzato da un altro forum e mi piace cosìXD
dunque... in questo topic scriveremo tutte le nostre stupidate... cose buffe che ci sono successe, strafalcioni, figure di mer*a... tutto quello che fa ridere insommaXD

però attenzione: SOLO cose VERE successe a voi, vostri parenti o amici... per le barzellette c'è l'altro topic ok?



buon divertimento :okkiolino:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 3/1/2009, 14:39




XXXD

si riempirà presto :uhuuuh:
 
Top
ganzoso
view post Posted on 29/7/2009, 20:15




comincio io lol
tipo una sera eravamo vicino al pub e stavo vedendo una macchinetta rossa e dico :madonna quanto è brutta quella macchinetta,la demolirei seduta stante! e uno della compagnia si presenta e dice :la macchinetta è mia!questa è la piu grande figura di m che tu potessi fare XD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/7/2009, 20:41




Ahahha oddio :hihihii:
ora che me lo fai notare anchio una volta ho fatto una figura simile... anche peggiore di questa XD
una mia amica mi aveva fatto vedere la foto di un uomo sul cell e io quando l'ho vista ho fatto la faccia schifata xkè sembrava boh uno di un film LOL e poi lei mi fa: 'e mio nonno'

=__='''

XXXDD
 
Top
ganzoso
view post Posted on 29/7/2009, 21:00




ahahahahahah
certo la tua amica è strana per tenere le foto del nonno sul cell lol
poi invece un mio amico m'ha raccontato tipo di una volta che erano in tre su un cinquantino (lol) e la volante della polizia che li inseguiva era un'alfa romeo 150 cavalli che li riprendeva subito XD allora spingevano con le gambe per andare più veloce XD
poi si sono nascosti in un vicolo nel bidone della spazzatura per nascondersi XDDD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 2/8/2009, 11:46




buahahahahah bella questaaa buahahahahahha
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 13/1/2010, 03:09




Anche a me è capitata una cosa come quella di Onpu! :uhmm: La mia amica mi ha fatto vedere delle foto di un ragazzo e io mi sono messa a dire:chi è questo pezzo di vecchiaccio rimbambito?Può avere la mia stessa età ma da questa impressione!Vorrei sapere chi è la p***a che si metterebbe con lui anche solo per s***o!E poi lei stupita mi ha detto:a me piace e lo sto frequentando! :eeh?!: Mannaggia che figura...! :ehe: :depress:

Ganzoso anche a me è capitato di essere con 2 mie amiche sopra un cinquanta e la polizia ci ha inseguito.Poi li abbiamo seminati entrando in un cortile!Ma niente di divertente comunque!
 
Top
murnich
view post Posted on 15/1/2010, 04:04




questo capodanno a mezzanotte ero a casa di mia sorella ed amici ad un certo momento faccio scoppiare un petardo e il cane di mia sorella ha scagazzato dappertutto
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 18/1/2010, 19:10




Ahahahaha che brutte cose :kyaaah: :kyaaah:
 
Top
8 replies since 3/1/2009, 14:31   98 views
  Share