SCUOLA: bisogno di aiuto?!

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 4/1/2009, 13:57




ecco un topic che può sempre essere utile a tutti per dubbi e domande... può capitare che mentre si studia e si fanno i compiti sorgano dei problemi.. beh cerchiamo di aiutarci tra di noi^^

chiedete pure tutto su ogni materia... chi può cercherà di darvi una mano...


IL PS SEMPRE AL VOSTRO SERVIZIO (ok scusate questa potevo evitarmelaXD)
 
Top
murnich
view post Posted on 24/1/2010, 03:18




qualcuno mi puo aiutare per inglese?
mi serve qualcuno con cui parlare x tenermi in esercizio premetto che sono agli inizi
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 24/1/2010, 13:07




ma intendi parlare così del piu o del meno XD o degli esercizi in particolare??
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 24/1/2010, 20:02




io ti aiuterei volentieri ma il mio inglese va a farsi fottere ogni giorno che passa... onpu lo sa certe volte mi dimentico pure come si dice "io"XD
sono più tedesca ioXD
 
Top
murnich
view post Posted on 28/1/2010, 02:07




ho bisogno di aiuto col fare frasi con il do e does
abbiamo appena fatto gli avverbi di frequenza
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/1/2010, 17:56




oh mamma... mi rendo conto di essere completamente analfabeta... avverbi di frequenza tipo usually always & co.?

in momenti come questo mi chiedo cosa mi sia servito studiare 5 anni di inglese al liceo.. madò @_@
 
Top
murnich
view post Posted on 31/1/2010, 00:51




si esatto e pensa che fra quattro anni quando andrò in america dovrò sapere l'inglese alla perfezione o quasi
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 25/2/2010, 05:57




Cavoli ti aiuterei volentieri ma in inglese sono un'ignorantona!>.< So solo un po di francese perchè mia madre è nata in Valle D'aosta al confine e li parlano anche francese!Ma proprio Inglese...O_O Mi spiace!>.< Io 5 anni d'inglese che ho fatto me li sono praticamente scordati e ora inglese non ne studio più!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/4/2010, 17:15




chi mi fa un saggio per mercoledì?XD e la 2°prova d'esame di tedesco che è incomprensibile? ç_ç
 
Top
8 replies since 4/1/2009, 13:57   88 views
  Share