secondhand serenade

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 25/1/2009, 20:06






Secondhand Serenade è il nome di un progetto da solista, partito dall'idea del cantante e chitarrista acoustic rock ed emo John Vesely, originario della cittadina di Menlo Park, in California. John ha realizzato durante il suo progetto ben due album studio: il primo nel 2007 dal titolo di Awake ed un secondo nel 2008 intitolato A Twist in My Story.



che dire... io li adoro!! sto cercando ovunque i cd... ma non li trovo =_= ne sono venuta a conoscenza grazie al video di una ragazza dove ho sentito "It's not over" e da li me ne sono follemente innamorata! le canzoni sono una più bella dell'altra...

ve ne lascio due tra le mie preferite *-*

Your call


it's not over


:lovely:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 25/1/2009, 20:24




sono due ballate carine, ma troppo americane x me XXD +fugge+

hai provato su amazon?
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 25/1/2009, 20:26




XD

a dire il vero cercavo un sito italiano... dove poter pagare in contrassegno.. ma se proprio non lo troverò proverò li...
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 25/1/2009, 20:36




ah vabbè XD ma tanto se sono poco conosciuti anke là sarà difficile che trovi i cd qui in italia..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 25/1/2009, 20:39




si esatto... mannaggia :cry...:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 25/1/2009, 20:43




Ganbatte!XD prova lì,tanto la carta ce l'hai..magari li trovi
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 26/1/2009, 14:28




mi hanno detto che ci sono anche su e-bay... adesso vedrò un po... anche perche in sto periodo sono sotto in bancaXD (si fa per dire^^)
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 11/1/2010, 07:52




Come canzoni sono carine...ma non sono il mio genere! :ehe: Da quando ho ascoltato la divina e celestiale voce di Hyde penso che nessuno sia al suo livello! :love2:
 
Top
7 replies since 25/1/2009, 20:06   87 views
  Share