COMPUTER: risolviamo i problemi, problemi al pc? chiedete qui

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
icon14  view post Posted on 29/1/2009, 14:58




avete qualche problema al pc e non sapete come risolverlo o volete un informazione su qualche cosa che riguarda il nostro migliore amico meccanico?
ecco il topic dove chiedere tutto ciò che volete a questo riguardo... saremo lieti (per quello che ci è possibile) rispondervi!^^

forza utenti e non... improvvisiamoci tecniciXD


 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/1/2009, 15:54




umi io avrei un problema...spero tu possa risorverlo...

dunque io ho tante cose sul computer che oltretutto è un po' bruttino..e non ci sta + niente..non è che tu me ne regaleresti uno nuovo?il mac magari?quello + grande che trovi?

grazie!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/1/2009, 15:58




era un topic serio primaXD

mi spiace... non posso aiutarti



X°D
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/1/2009, 16:15




mannaggia...

XD

+chiede perdono+

 
Top
BimbaVip
view post Posted on 27/2/2010, 06:43




Io non ho problemi al pc in generale, è il msn il mio problema!!!!All'accesso non mi fa entrare mi dice sempre errore con una strana cifra di numeriii, per riuscire ad entrare devo tentare minimo un 30volte...=_= Poi quando scrivo si blocca e si disconnette da solo!!!!!Sto impazzenzo mi sta facendo impazzire sto maledetto msm!!!!!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/4/2010, 17:08




scusa se ti rispondo ora non avevo visto il tuo post -.- a me non fa entrare quando c'è la data o l'orario sbagliato nel pc oppure quando ha problemi la connessione... al massimo se ti da tanti problemi prova a cancellarlo e riscaricarlo... magari si mette a posto^^

non saprei se no
 
Top
5 replies since 29/1/2009, 14:58   77 views
  Share