Perfume 4ever...

« Older   Newer »
  Share  
perfumefan
view post Posted on 4/2/2009, 23:06




Ciao a tutti gli utenti del forum... Le Perfume sono fortissime, anche se le ho scoperte da poco, ed unendomi a voi spero di contribuire per farle conoscere ancora meglio...
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 5/2/2009, 14:34




Benvenutisssssssima/o tra noi!XD non ho capito se se un lui o 1 lei :uhuuuh:

Certo grazie anke al tuo contributo riusciremo sempre di più a raggiungere il nostro obbiettivo....diffondere le nostre kawaissime perfume nel mondo!! :ohyeah:

Per qualsiasi cosa chiedi pure a me o alla mod^^ancora irasshaimase!

e come dici tu..perfume 4ever!*O*/
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/2/2009, 15:17




ciao!!! benvenutisima/o^^

come ti chiami?
io sono Luana piacere!^^
se hai bisogno di aiuto o qualsiasi altra cosa come ha gia detto la mia collega qui sopra chiedi pure^^

 
Top
perfumefan
view post Posted on 6/2/2009, 18:05




Scusatemi ragazze............In ritardo di qualche giorno vi ringrazio per il benvenuto, solo adesso ho visto la vostra accoglienza perchè nel frattempo "girovagavo" nel forum postando qual e là il mio pensiero.....Ahhh, spero di non deludervi, sono un "maschietto" e, a quanto pare, la maggioranza è al femminile............Comunque anche voi siete fortissime come le Perfume, quindi siamo uniti dalla stessa passione..............Ci si ritrova sul forum, a presto................
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 6/2/2009, 18:12




vai tra!!^^

ancora benvenuto!!
ci sono altri 2 maschietti iscritti ma si vedono poco^^ magari riuscirai a incontrare anche loro girovagando!

 
Top
*Onpu*
view post Posted on 6/2/2009, 18:13




Ma noo anzi il forum deve essere equilibrato XD qui sono benvenuti mashi femmine alieni mostri e chiunque adori le Perfume XDD

comunque hai fatto benissimo a diffondere il tuo pensiero! rieeempi il forum fin che vuoiXD
 
Top
5 replies since 4/2/2009, 23:06   135 views
  Share