omosessualità

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 3/3/2009, 18:44




dunque apro questo topic perche ho notato che in centinaia di forum è presente una discussione con questo titolo... se ne discute sempre e ovunque... e sempre si ha qualche cosa da dire... chissà il perche.

quindi... voi cosa ne pensate al riguardo? siete liberi di esprimere le vostre opinioni. sempre nei limiti dettati dalla discrezione e dalla buona educazione.

io sono pienamente favorevole ad ogni forma di sessualità. omosessualità, bisessualità...
non vedo l'omosessualità così distante come molti si ostinano a credere. non c'è nulla di male e di sbagliato nell'amare. che si ami una persona di sesso opposto o uguale al proprio non fa differenza. credo che la maggior parte delle persone, che vedono l'omosessualità come "diversità" o ancora peggio "malattia", si fermino all'aspetto più erotico della parola, che sconvolgendo i canoni con cui sono cresciuti si "permettono" di giudicare. non pensano che dietro al sesso ci possa essere altro? a chi importa con chi va a dormire alla sera una persona, se non alla persona stessa, e basta?
forse in alcuni casi basterebbe pensarci un attimo prima di dire... "omosessuale? che schifo!"


a voi la parola.
 
Top
ganzoso
view post Posted on 29/7/2009, 21:20




io ne ho uno in classe,me lo immaginavo diverso,invece è molto simpatico,magari un po' effemminato e veste forse troppo alla moda andando oltre il buon gusto XD
un maglione orribile comprato a milano che costava 600 euro...non ho nulla contro di loro^^
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 2/8/2009, 11:47




beh c'è a chi piace farsi vedere e a chi noXD
 
Top
ganzoso
view post Posted on 4/8/2009, 21:43




QUOTE (°°Umi-chan°° @ 2/8/2009, 12:47)
beh c'è a chi piace farsi vedere e a chi noXD

beh un maschio non comprando vestiti ultramodaioli orrendi XD allora li capisci...lol
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 13/1/2010, 03:26




A me non piace giudicare le persone!Gay o no a me non 'interessa poi ho un amica che è così e non me ne importa niente!è sempre una mia cara amicaaaaaa!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/1/2010, 18:40




CITAZIONE (BimbaVip @ 13/1/2010, 03:26)
A me non piace giudicare le persone!Gay o no a me non 'interessa poi ho un amica che è così e non me ne importa niente!è sempre una mia cara amicaaaaaa!

giustissimo!
 
Top
5 replies since 3/3/2009, 18:44   90 views
  Share