TERREMOTO

« Older   Newer »
  Share  
Nippitaboy
view post Posted on 6/4/2009, 14:41




:triste: ragazze mamma mia qui a napoli si è sentito il terremoto in abruzzo voi come state?

abitate lontano?
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 6/4/2009, 16:38




Ho sentito la notizia al telegiornale all'una...x fortuna noi abitiamo lontano vicino a Parma, ma cavoli povera gente mi viene una paura a sentire queste cose..anche perchè acnhe qui da noi ogni tanto vengono, cioè non sono forti però ste cose t fanno pensare cmq che potrebbe accadere ovunque..

Ma a proposito di qst l'abruzzo è una zona sismica già di x sè o no?se la risposta è no allora posso cominciare a preoccuparmi :/

Ma davvero a Napoli l'avete sentito?però da voi nn è successo nulla di grave vero??Lì a Aquila e dintorno è successo proprio un disastro ç_ç
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 6/4/2009, 17:41




CITAZIONE (*Onpu* @ 6/4/2009, 17:38)
Ma a proposito di qst l'abruzzo è una zona sismica già di x sè o no?se la risposta è no allora posso cominciare a preoccuparmi :/

si è zona sismica... come mezza italia.



noi stiamo bene.. per fortuna.. anche se ho una paura tremenda per quelle povere persone la... conosco trammite web una ragazza che abita a l'aquila.. ora è nel campo di paganica e sta bene per fortuna.. sto sentendo 80 tg e sono sempre più sconvolta.


EDIT: si dice che si sta preparando una scossa ancora più forte di quella scorsa.. io spero con tutto i lcuore che non sia così.. li il suolo continua a tremare...
un altra ragazza che abita a chieti ha detto che sta notte dorme in macchina hanno troppa paura.
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 6/4/2009, 20:53




ci credo..oddio...non lo sapevo, ma sono sempre certe le previsioni che fanno?spero di no..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/4/2009, 12:53




a quanto pare no.. per fortuna!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/4/2009, 13:34




PER DARE UNA MANO ALLA POPOLAZIONE ABRUZZESE BASTA MANDARE UN SMS DEL COSTO DI 1 € AL NUMERO 48580.
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/4/2009, 13:40




Fatto!
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/4/2009, 19:39




cristo santo.. ne è venuta un altra... 5.3 di inensità... sto sentendo delle ragazze a roma e napoli.. una di roma ha detto che le è caduto il lampadario.. a ROMA! a l'aquila è crolato un altro pezzo della cupola e c'è un morto causato dall'ultima scossa e hanno chiuso l'intero centro questa volta gli sfollati non possono tornare a recuperare le cose rimaste . io mi sto spaventando seriamente.

Edited by °°Umi-chan°° - 7/4/2009, 21:06
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/4/2009, 20:11




si ho sentito anchio..dicono che siano scosse di assestamento..mah..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 7/4/2009, 20:22




si ok assestamento.. ma questa era pesante come quella della notte scorsa. non è possibile. ç_ç

sto seguendo il tg qua su internet uno dice una cosa uno un altra.. mi fanno venire il nervoso!

edit: estratta una ragazza dalle macerie.. non si sa se viva o no ç_ç
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 7/4/2009, 21:26




si nn sono molto coerenti..speriamo smettano..
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 15/5/2009, 13:34






GUARDATELO E COMMENTATE! QUESTO E' PER TUTTE LE POVERE PERSONE CHE LA STANNO ANCORA SOFFRENDO MA NONOSTANTE TUTTO HANNO LA FORZA DI ANDARE AVANTI.
 
Top
murnich
view post Posted on 28/2/2010, 02:21




ciao avete sicuramente sentito dei terremoti e maremoti di haiti e oceano pacifico ma forse non sapete che in america tutti le persone di successo hanno rifatto "we are the world"
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 28/2/2010, 15:11




davvero? ç_ç
 
Top
13 replies since 6/4/2009, 14:41   167 views
  Share