chat film, per parlarne insieme

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 17/5/2009, 19:06




apro la chat film in modo da chiaccherare scambiarci idee e altro sui film che ci piacciono che vogliamo consigliare che vogliamo andare a vedere e chi più ne ha più ne metta^^




ovviamente apro il topic perche ho appena visto il trailer di un film che deve essere meraviglioso e che in italia non manderanno mai perche o lo censurano dall'inizio alla fine e quindi tanto vale che fanno un cartone animato in più oppure spostano il papato ad avignone e la sottoscritta va a vedere il film. U.U

ovvio che sarà la prima opzione quindi nulla ç_ç
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 17/5/2009, 19:18




ok...e il film quale sarebbe?XDangeli e demoni?
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 17/5/2009, 19:25




emmm no.. la chiesa pagherebbe per avere film come angeli e demoni piuttosto^^ si chiama Do Começo ao fim di Aluizo Abranches... me lo dovrò guardare in lingua originale @_@ XD

SPOILER (click to view)
Ad agosto uscirà nelle sale cinematografiche l’ultimo lavoro di Aluizio Abranches, intitolato ‘Do Começo ao fim’. Il regista brasiliano ha firmato la storia d’amore struggente e passionale di due uomini, i quali però, sono anche fratelli di sangue. I due protagonisti iniziano a guardarsi con occhi diversi, non più parentali, già dall’adolescenza, periodo in cui iniziano anche le prime effusioni, che spesso scambiano per affetto fraterno: un mix di sessualità, omosessualità e relazioni incestuose, che fanno già gridare allo scandalo.
Il regista è stato dieci anni fa al centro di polemiche per un altro film: ‘Un bicchiere di rabbia’ (del 1999 appunto). Qui, Abranches ha messo in scena una relazione al limiti della gestibilità tra un uomo ed una donna. Passione e amore si trasformano tra i calori delle notti a due in rabbia ed ira, liti dai toni accesi e scontri fisici violenti.

In ‘Do Começo ao fim’, i due fratelli si trovano a vivere le stesse condizioni familiari, affrontare il mondo che si prospetta davanti, unendo le forze, facendosi coraggio l’uno con l’altro, trovando nel parente non solo un amico, ma anche un sogno erotico da realizzare. Sguardi rubati, pulsioni in una piscina sotto gli occhi ingenui di una madre, carezze tra la schiuma di una vasca da bagno. E poi il timore di un padre, la preoccupazione di entrambi i genitori, che vedono il rapporto tra i due ragazzi sempre più chiuso, più intimo. Non c’è spazio per altro al di fuori del fratello.


il trailer non lo posto.. se vi interessa andatevelo a vedere.. è meglio...
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 17/5/2009, 19:51




omg O_o dal tuo tono pensavo fosse peggio il trailer invece non c'è praticamente niente xd

comunque è il contrario..cioè la chiesa è contro più a film come angeli e demoni oppure il codice da vinci piuttosto che questi...quindi se è per quello penso arriverà..per il fatto della censura, beh è al cinema mica in tv!e con tutti i film che fanno vedere peggiori, non penso questo sia un problema XD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 18/5/2009, 16:36




si ma sai l'"immoralità" che ci sta dietro? cioè no all'omosessualità addirittura omosessualità incestuosa?? per me non arriva... anche se dato che ne hanno parlato poco poco a tgcom mi fa pensare positivo... sul fatto di cosa la signora chiesa preferisca non saprei... per lei li bandirebbero tutti e due i tipi^^

il trailer no non c'è nulla di male.. ma non si sa cosa passa per la testa della gente... XD
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 18/5/2009, 20:30




boh XD vedremo...ma ci tieni così tanto a vederlo?XD cioè nel senso poi alla fine poco dopo uscirà anche in dvd no?
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 19/5/2009, 13:00




si... il fatto che non lo guardo mica con i miei in casa ahahahah infatti vedrò come.. ma DEVO vederlo!
 
Top
6 replies since 17/5/2009, 19:06   131 views
  Share