cosa serve veramente per essere felici?

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/5/2009, 17:49




di ritorno da uno dei miei numerosi viaggi mentali vi propongo questo titolo di discussioneXD

COSA SERVE VERAMENTE PER ESSERE FELICI?


aspetto le vostre risposte... :linguaccia2:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/5/2009, 19:48




una riserva di oppio..no scherzo non lo so..ho troppo mal di testa ora x risp seriamente ç_ç
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 30/5/2009, 12:34




un aspirinaXD

prima di rispondere io con i miei moralismi aspetto altre vostre risposteXD
 
Top
ganzoso
view post Posted on 4/8/2009, 22:03




vediamo...godere appieno delle gioie della vita,al massimo,provare tutte le emozioni possibili,estreme,dopo che avrai provato tutto,allora li avrai finito...
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 5/8/2009, 10:58




:happy:

cavolo se ti quoto!
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 10/1/2010, 03:13




La verità è che l'essere umano non è mai soddisfatto!Vuole,vuole sempre di più.Più ottiene quello che vuole più pretende di più!Appena otteniamo una cosa, la nostra felicità è passeggera,dopo passa del tutto questa felicità e si inizia a volere dell'altro!Questo è perchè siamo degli egoisti a volte!Comunque l'importante secondo me è avere la persona che più ami al tuo fianco!Stare con lui x sempre...invecchiare con lui...morire con lui accanto...!Si lo ammetto...io sono fissata con il mio ragazzo heheheh!é vero posso essere gelosa,pesante e appiccicosa, ma questo è perchè lo amo davvero moltoooooo!
 
Top
murnich
view post Posted on 15/1/2010, 04:08




per essere felici bisogna vivere la giornata, fregarsene di ogni preoccupazione è difficile finchè come me non te ne fregherai di cosa pensa la gente di te(quando non avrai preoccupazione alcuna la gente ti indichera come strano)
 
Top
6 replies since 29/5/2009, 17:49   76 views
  Share