London Eye GDR

« Older   Newer »
  Share  
ipswich Serah ™
view post Posted on 24/1/2011, 12:12







image
« About This GDR »
Non iniziate a dire che il London Eye è la giostra panoramica che si trova a Londra, non lo è, cioè si lo è ma non in questo caso. Stiamo parlando di un posto simile all'Utopia di Thomas Moore. Sapete chi è, no? Si dice sia il primo comunista oltre a Dio e Platone.
Sta di fatto che il London Eye è un posto che si trova nello Yorkshire, periferia di Londra, ma di cui nessuno, o almeno pochi, sono a conoscenza. Questo posto, che non deve essere considerato come arretrato culturalmente o tecnologicamente o civilmente, è abitato da particolari streghe e maghi ben diversi da quelli di HP, e la loro storia, dagli umani normali, è considerata un'antica leggenda.
Queste persone possono, attraverso una particolare energia che scorre nel loro corpo, controllare un elemento naturale e usare un particolare tipo di magia, che non richiede formule magiche o bachette, ma la sola concentrazione. Ovviamente per potenziare questi maghi sono stati ideati, dai 4 fondatori, degli incantesimi semplicissimi che permettono di svilupparne le capacità.
Questa comunità, come ho già detto, è sconosciuta al resto del mondo, e ciò ha aiutato a non far diventare questi maghi cavie da laboratorio.
Il London Eye nasce nel 1789, periodo della rivoluzione francese, quando alcuni Puritani, abitanti in Inghilterra capiro di essere, diciamo .. Diversi.
Potevano fare cose che gli altri umani non immaginavano neanche e la cosa li fece spaventare. erano già perseguitati religiosamente, figuriamoci cosa sarebbe successo se si fose venuto a scoprire di cosa erano capaci.
Sta di fatto che Sir Morolov Allinston, assieme ai 4 fondatori delle famiglie più nobili, riunì queste persone e decise di creare una comunità in cui potessero vivere sereni e felici senza essere più perseguitati. Allora, organizzarono le caravane e si spostarono nelle fin troppo estese pianure dello Yorkshire, dove si stabilirono creando un piccolo villaggio e schermandolo in modo che nessuno potesse minimamente arrivare ad immaginare la sua presenza. Quando si venne a scoprire che questa comunità di puritani era scomparsa, mai si arrivò a pensare che si fossero stabiliti da un'altra parte, ma subito si credette che fossero andati in America e così non si dette tanto conto alla faccenda. Gli anni passarono, e quel villaggio iniziò a diventare sempre più grande e industrializzato, seguendo la lina di sviluppo degli altri paesi ma mai finendo in rovina come loro.
Adesso, nel 2010 queso posto è splendido, enorme e non vi manca davvero nulla. E' stato così ampliato che adesso è grande come Londra, Parigi e Bruxelles messe insieme, con le rispettive periferie.
L'attrazione, se così vogliamo chiamarla, principale è sicuramente l'accademia. E' un castello, non molto antico ma enorme, che sorge su una piccola collinetta e nel quale sono stati istruiti tutti gli abitanti di Londo Eye, non uno in più non uno in meno e nel quale i maghetti e le streghette continueranno ad essere istruiti, anche perchè i fondatori delle quattro famiglie, i più abili stregoni che esistano, hanno avuto un presagio di sventura che è parso davero pericoloso e che nessuno di loro è stato in grando ancora di decifrare.
Oltre al castello però, di motlo importante c'è Unkonwn, la "capitale" di Londn Eye, se così la vogliamo chiamare. E' la città principale ed è il luogo in cui convergono tutte le strade del paese.
Cerchiamo sia Staff che Utenti
 
Top
0 replies since 24/1/2011, 12:12   25 views
  Share