Salve. (^3^)-☆chu!!

« Older   Newer »
  Share  
Ckwon
view post Posted on 9/9/2011, 11:46




Ciao a tutte, tutti ^A^ Mi chiamo Roberta, ho 14 anni e da circa 1 anno sono una grande fan del fantastico gruppo delle Perfume. La mia preferita è Nocchi. E' uno dei pochi gruppi giapponesi che seguo seriamente, ma sto iniziando ad ascoltare anche le Morning Masume o le AKB48. Spero di essere la benvenuta e di aver tempo per essere attiva nel forum. Bye! :kissss:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 11/9/2011, 19:20




Benvenuta Roberta!^m^
Purtroppo come forse avrai notato il forum non è molto attivo...anzi non lo è proprio! xD però vorrei che ritornasse ad essere come prima...io ogni tanto un passo ce lo faccio e magari chissà con il tuo aiuto e quello di altri che magari arriveranno o altri che torneranno xD si riuscirà a mantenerlo in vita....mah si vedrà^^

io non ho molto tempo e appunto di utenti attivi adesso non c'è n'è....però se tu vuoi puoi postare comunque^^

buona permanenza nel forum! ( da quanto tempo che non lo dicevoo mi mancavaaa ç_ç ahahha xD)

 
Top
Ckwon
view post Posted on 11/9/2011, 19:24




CITAZIONE (*Onpu* @ 11/9/2011, 20:20) 
Benvenuta Roberta!^m^
Purtroppo come forse avrai notato il forum non è molto attivo...anzi non lo è proprio! xD però vorrei che ritornasse ad essere come prima...io ogni tanto un passo ce lo faccio e magari chissà con il tuo aiuto e quello di altri che magari arriveranno o altri che torneranno xD si riuscirà a mantenerlo in vita....mah si vedrà^^

io non ho molto tempo e appunto di utenti attivi adesso non c'è n'è....però se tu vuoi puoi postare comunque^^

buona permanenza nel forum! ( da quanto tempo che non lo dicevoo mi mancavaaa ç_ç ahahha xD)

Grazie mille! Me ne sono accorta dopo aver pubblicato la mia presentazione che il forum era inattivo :(. Io comunque le notizie le posto quando ho tempo. Magari riusciamo a renderlo come prima! ^A^ Grazie ancora, se riesco faccio pubblicità nelle varie pagine FB :3
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 11/9/2011, 19:30




Ma graziee troppo gentile^^
 
Top
3 replies since 9/9/2011, 11:46   38 views
  Share