Ciao...

« Older   Newer »
  Share  
magicleo
view post Posted on 4/7/2012, 10:00




Ciao a tutti...

Mi chiamo Paolo, alias magicleo, e sono come voi uno sfegatato delle Perfume: le ho "conosciute" nel 2008 grazie ad un video su youtube, che però non le riguardava direttamente, ma si trattava di una dance-cover tratta dal brano Electro World... In quel periodo (ora non più purtroppo), a tempo perso, mi divertivo con il mixer e con i pezzi dance che mettevo in festa private, sia che queste erano organizzate in casa di amici, sia se la console da DJ mi veniva fornita in locali con ambienti privati... Da subito rimasi colpito (dal brano Electro World) per la sua sonorità e non feci molto caso al fatto che la lingua nel pezzo non fosse Inglese, ma che però il sound molto Europeo mi fece cercare chi fosse l'autore scoprendo in seguito che si trattava di un trio giapponese... Beh...da subito la curiosità si spinse ben oltre a quel primo ascolto e quindi cercai nuovi brani, ancora e ancora, finchè (in breve tempo) me ne innamorai e decisi (non l'avevo mai fatto prima) di comprarmi un loro singolo (scettico com'ero degli acquisti online)... Da quel giorno la musica giapponese in genere è "entrata in casa mia", loro sono le mie preferite soprattutto per le sonorità che miscelano tra il Pop e la Dance, ma anche perchè, se pur molto commerciali, non le si può solo ascoltare ma anche vedere con le loro coreografie sempre perfette (sembrano 3 robottini!!)...

Mi sono forse dilungato nella presentazione, e forse sono uno dei maschietti presenti in questo forum, comunque spero di fare la conoscenza di voi tutti parlando delle nostre "preferite" e non solo...

Ci si "sente"...mata ne.....;P
 
Top
0 replies since 4/7/2012, 10:00   30 views
  Share