Style!, consigli e tanto altro...

« Older   Newer »
  Share  
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/7/2008, 12:59




qui possiamo parlare del nostro stile, descrivere come ci piace vestirci, gli accessori che amiamo e di cui non possiamo fare a meno, trucco e capelli insomma proprio tutto! e possiamo chiedere e dare consigli agli altri utenti^^

inizio io...

dunque io amo tutto c'ho che è NERO! maglie pantaloni gonne scarpe... Tutto! perciò i miei vestiti sono quasi tutti di tonalità scure... se non neri comunque non sgargianti... a parte il rosso che ultimamente mi piace molto^^ poi vediamo... beh per i capelli io sono bionda.. mi piacerebbe molto fare le punte nere (ma vah...) ma non posso se no mia mamma mi rasa a zero... poi porto le unghie (che mangio) perennemente smaltate anche in modo strano tipo una di un colore e una di un altro... per il make up tutti mi criticano.. non c'è un familiare che non mi dica truccati meno!!!! ho gli occhi azzurri e mia mamma porta avanti una guerra da anni con lo slogan "chi ha gli occhi azzurri sta bene con la matita azzurra!!" ma io non le do ascolto... i miei occhi sono perennemente circondati da un contorno spesso di matita e eye-liner nero a volte alla sera esagero e metto anche l'ombretto nero^^ in poche parole sono un panda^^

ora tocca a voi!!!^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/7/2008, 13:13




Si confermo tutto :hihihii: beh io più di tutto adoro le unghie!! :love: ne ho alcune finte molto belle però non durano molto e poi sono abbastanza sgargianti con lustrini ecc XD è per questo che tengo lunghe e curate le mie naturali ^^ mentre le altre le metto solo in occasioni speciali U.U per il trucco(ma anche x i vestiti) sono il contrario di umi XD cioè anche a me piace il nero per i vestiti ma amo molto il rosa assieme ad hello kitty, pucca e co. *.* anche il make up mi piace chiaro avendo gli occhi scuri..però della matita nera nemmeno io posso farne a meno >.< e poi ovv per i vestiti come x le unghie mi ispiro alle mie adorate ganjiro! :happy: (che vedete in questo topic)
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/7/2008, 13:20




hihihi si siamo una l'opposto dell'altra.. io certe volte sembro uscita dalla familia adams... se non fosse per gli occhi azzurri e i miei "bellisimi" capelli biondiXDXDXDXD mentre tu sembri uscita dai videogiochi di hallo kittyXD insieme ci compensiamoXD per le unghie beh.... le tue non sono unghie sono coltelli assassini!!!!

mi ha tirato un graffio degno di una tigre! :grrrr: :yep!:
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 29/7/2008, 13:27




Non esagerare...è uscito poco sangue :hihihii: :linguaccia:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 29/7/2008, 13:52




certoXDXDXXD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 4/1/2009, 14:03




io ho una domanda che mi assilla da una vita... ma i rasta... come si lavano?? cioè non ho mai capito @_@
 
Top
ganzoso
view post Posted on 29/7/2009, 20:38




vediamo...mi piacciono i vestiti preferibilmente di marca,tipo trussardi,levi's,d &g,paul &shark,lacoste^^ma vesto anche quicksilver,scorpion bay,yell industry.
dipende da come mi gira XD
per le polo mi piacciono le magliette a righe o con dei colori vivaci;con le marche sportive suddette nero o bianco con un bel design o un disegno figo XDDD
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 2/8/2009, 11:42




wow! io sono tutto il contario di teXD non guardo molto la marca... cioè.. ci sono cose di marca che mi piacciono ehehe ma molto spesso le lascio dove sono.. sia per il prezzo e perchè poi in fin dei conti non ci faccio più di tanto casoXD sono più una del tipo "bella quella maglia! la prendo!" e magari si tratta di una maglietta che si compra al mercatoXD
 
Top
ganzoso
view post Posted on 4/8/2009, 21:48




diciamo che vedo prima la marca,non mi piacciono le marche sconosciute XD all´outlet trovo tutte marche famose quindi vado sul sicuro :D poi se mi piace anche una marca semisconosciuta ma che ha un bel design la prendo lo stesso lol
 
Top
BimbaVip
view post Posted on 13/1/2010, 03:16




Umi-chan infatti non conta la marca ma lo stile che ha una persona secondo me! :yeeah: A me ultimamente piace mettere per uscire un bel mini abito (semplice non troppo particolareggiato)poi magari metto una bella cintura una collana pendente lunga e l'abito così anche se è semplice sembra ugualmente chick :yeeah: :happy2: Poi sotto l'abito mi metto i leggins neri, viola o blu notte anche rossi dipende dall'abito che ho!Poi metto dei bei stivali! ;) Mi vesto così da quando ho visto Yuka una volta in un programmaTV vestita così! :kyaaah: :happy2:
 
Top
°°Umi-chan°°
view post Posted on 13/1/2010, 18:41




bello!! *-* anche io ultimamente mi sono comprata i leggins e dei vestitini da metterci sopra.. mi piace! ^^
 
Top
*Onpu*
view post Posted on 13/1/2010, 21:06




ultimamente anche il mio stile è cambiato un po' XD ma non saprei come descriverlo XD
 
Top
murnich
view post Posted on 14/1/2010, 00:18




io ho uno stile un po strano mi piacciono i calzoni con tante tasche la maggior parte sono verdognoli o grigi ho i jeans neri perche per tre anni mi vestivo solo di nero (a volte lo faccio ancora) dicevo che ho uno stile strano xchè io quando mi sveglio metto la prima cosa che trovo sia che i vestiti si abbinano oppure no (la maggior parte delle volte non si abbinano) e sono due anni che abbino il nero con il blu e adesso è di moda(che Pxxxe) io cerco di vestirmi fuori moda(quando decido che mettermi ovviamente)

ahh dimenticavo i miei calzoni sono sempre piccoli perche essendo alto 2 metri non riesco a trovare i calzoni della mia taglia
 
Top
12 replies since 29/7/2008, 12:59   133 views
  Share